1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433067
    Ebbene si, ogni estate ha il suo tormentone.Ovunque vai e ti martellano con "www mi piaci tu..." Radio, tv ,metropolitana,dal barbierere,al supermercato.Non ne posso più , che tortura. Qualcuno conosce qualche sistema per fare uscire dal cervello sto martellamento che è come un virus:una volta preso non te ne liberi più.Ciao in attesa dell'antidoto.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433068
    gelupascu ha scritto:
    Ebbene si, ogni estate ha il suo tormentone.Ovunque vai e ti martellano con "www mi piaci tu..." Radio, tv ,metropolitana,dal barbierere,al supermercato.Non ne posso più , che tortura. Qualcuno conosce qualche sistema per fare uscire dal cervello sto martellamento che è come un virus:una volta preso non te ne liberi più.Ciao in attesa dell'antidoto.
    E' indegno. Quello di questi qua è vero e proprio sfruttamento minorile. Sfruttano il fatto che sono regazzini per fargli cantare idiozie che manco Cristina D'Avena e li bombardano per radio... ma io mi domando, i genitori non si vergognano? Bah, saranno impegnati a contare soldi... si vede che per loro è meglio avere figli considerati deficienti, ma belli pieni di soldi...
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433069
    gelupascu ha scritto:
    Ebbene si, ogni estate ha il suo tormentone.Ovunque vai e ti martellano con "www mi piaci tu..." Radio, tv ,metropolitana,dal barbierere,al supermercato.[...]
    :-O:-O:-O...anche in ufficio...:-O:-O:-O Vi giuro su quello che volete che nel momento estto in cui sono entrato in questo 3D una mia collega ha fatto partire l'mp3 dei Gazosa... :-O:-O:-O:-O:-O
    :-O:-O:-O:-OCaso astrale incredibilmente sfortunato per il mio udito... :(
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433076
    <--Sole---> ha scritto:
    E' indegno. Quello di questi qua è vero e proprio sfruttamento minorile. Sfruttano il fatto che sono regazzini per fargli cantare idiozie che manco Cristina D'Avena e li bombardano per radio... ma io mi domando, i genitori non si vergognano? Bah, saranno impegnati a contare soldi... si vede che per loro è meglio avere figli considerati deficienti, ma belli pieni di soldi...
    Veramente penso che i testi se li scrivono da soli, essendo dei ragazzi di quella fascia di età, mi pare che siano giusti così...
    La canzone è stata scelta dalla Omnitel, non scritta, quindi nessuna violenza minorile :)
    Pensate agli Hansom, nel primo album c'erano testi all'altezza di www...
    Lasciamoli screscere: o spariscono o diventano i Lunapop 2 :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3433077
    <--Sole---> ha scritto:
    Ma la cosa peggiore è la gente che li ascolta!!! Ma come si fa?!? :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #3433078
    ^Angelo^ ha scritto:
    Veramente penso che i testi se li scrivono da soli, essendo dei ragazzi di quella fascia di età, mi pare che siano giusti così...
    La canzone è stata scelta dalla Omnitel, non scritta, quindi nessuna violenza minorile :)
    Pensate agli Hansom, nel primo album c'erano testi all'altezza di www...
    Lasciamoli screscere: o spariscono o diventano i Lunapop 2 :)
    Cercherei di non permettere a mia figlia, all'età dei componenti dei gazzosa, di diventare un personaggio di successo. Ragazzini di quell'età non sono in grado di gestire questa popolarità, e le precedenti esperienze insegnano che spesso portano a seri problemi in futuro (alcool, droga)... Speriamo bene...
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3433080
    di_emme ha scritto:
    :-O:-O:-O...anche in ufficio...:-O:-O:-O Vi giuro su quello che volete che nel momento estto in cui sono entrato in questo 3D una mia collega ha fatto partire l'mp3 dei Gazosa... :-O:-O:-O:-O:-O
    :-O:-O:-O:-OCaso astrale incredibilmente sfortunato per il mio udito... :(
    Ci ha provato anche un mio collega, ma oramai i frantumi delle sue casse sono sparsi per tutto il laboratorio!! :DD :DD :DD

Che canzone ignobile... è veramente assurdo che a qualcuno possa piacere una schifezza del genere!
    Proprio vero che la gente mangia qualsiasi merda che la pubblicità gli propone... che vergogna!

I GAZZOSA: MI CHI GLIELI SCRIVE I TESTI?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina