1.     Mi trovi su: Homepage #3433163
    Marco Perinelli ha scritto:
    [...] tanti dungeon da esplorare, mostri da ammazzare ed enigmi da risolvere! Uffa! mi annoio...
    Eye of the beholder!!!

:'(:'(:'( ...malinconia... :'(:'(:'(
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433165
    Marco Perinelli ha scritto:
    ...di un buon vecchio RPG in soggettiva, tipo Ultima Underworld con tanti dungeon da esplorare, mostri da ammazzare ed enigmi da risolvere! Uffa! mi annoio...
    Morr.... Morr.... MORR.... coff, coff... non ci riesco...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433166
    Gli ultimi membri decenti della famiglia sono stati i ravenloft, peraltro abbastanza carucci... inguardabile menzoberranzan, una mezza delusione daggerfall e might&magic :(

Daggewrfall soprattutto mi fece rosicare come una bestia: un potenziale enorme, una trama di fondo ben fatta, ma dungeon allucinati e sottoquest/personaggi minori ridicoli...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433170
    ...so che non si dovrebbe parlare di queste cose ma... :P:P:P
    qualcuno conosce un sito abandoneware da cui recuperare i 3 Eye of the beholder ed altri giochilli simili? ???
  5.     Mi trovi su: Homepage #3433171
    di_emme ha scritto:
    qualcuno conosce un sito abandoneware da cui recuperare i 3 Eye of the beholder ed altri giochilli simili? ???
    Bhe, l'anno scorso da pergioco ho trovato la scatola con la raccolta dei tre!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3433172
    di_emme ha scritto:
    l'anno scorso ho trovato e acquistato da pergioco la collezione dei 3 EOB.
    Quindi esiste
    (se il messaggio arriva due volte non è colpa mia)
  7. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433173
    di_emme ha scritto:
    WWW.ABANDONWARERING.COM, c'e' una caterva di siti e in uno di quelli marcati con 5 stelle ho visto EOB 3, buona caccia.

Nettuno

PS: Ultima Underworld e' un mito, l'ho ri-giocato l'hanno scorso ed e' veramente ben congegnato, se la orign avesse voglia potrebbe usare un bel motore 3d per dargli nuovo lustro: c'e' un sacco di roba con cui interagire e ci sono molti modi diversi per finirlo (a parte i due punti chiave di Tyball e del demone finale).

Infatti: la soluzione "ufficiale" prevedeva di usare la polvere delle ossa di un tizio (quello che appariva negli incubi, mi pare) su un artefatto che ciucciava tutta la magia per distruggerlo e poter usare la magia contro Tyball. Io ho fatto incetta di pergamene e una volta ammorbidito il tapiro a suon di Palle di fuoco, fulmini e dardi vari l'ho finito a colpi di spada; c'erano
    sicuramente altri modi, a scoprirli.
    Bello.

Nettuno

PS: Nostalgia? Rimpiangi i vecchi giochi dei bei tempi andati? Ancora non hai provato Pero 2.0, il retroemulatore definitivo.

Tenere fuori della portata dei bambini, leggere attentamente le istruzioni, aut. min. 1570/01

[Modificato da Nettuno il 8/8/2001 17:45]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3433174
    RuMiKa ha scritto:
    l'anno scorso ho trovato e acquistato da pergioco la collezione dei 3 EOB.
    Quindi esiste
    (se il messaggio arriva due volte non è colpa mia)
    Corro a cercarlo!!! Tnx!!! :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3433176
    Filippo Caprioli ha scritto:

Daggewrfall soprattutto mi fece rosicare come una bestia: un potenziale enorme, una trama di fondo ben fatta, ma dungeon allucinati e sottoquest/personaggi minori ridicoli...
    In effetti Daggerfall fu una vera delusione! Ormai hanno preso piede solo le avventure in 3d isometrica e gli sparatutto! Se penso a quante ore ho passato su Ultima Underworld 2...

Sento la nostalgia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina