1.     Mi trovi su: Homepage #3433178
    L'ho comprato ieri sera.
    Sono semplicemente soddisfatto dell'acquisto!

Ma a cosa serve la grafica 3D se il GBA riesce a fare delle cose così strepitose usando il 2D?
    E' infatti proprio la grafica del gioco che mi ha veramente impressionato, mi aspettavo un F-Zero "lento", invece...
    C'è un utilizzo del Mode7 che è PERFETTO, non rimpiango per nulla il 3D...una cosa strepitosa! Già alla prima curva a U ho visto l'effetto della camera e sono rimasto esterefatto...poi quando ho visto la partenza con inquadratura dal di fronte mi è caduta la mascella!!! Ha pure i riflessi sulle auto! E' veramente un opera d'arte...

La parte più "malanndrina" è la parte "manageriale"...io non conosco GT per PSX ma sicuramente questa parte è messa solo perché ci doveva stare ma è gestita un po' troppo facilmente...metti quell'aggieggio e ti aumenta la velocità, metti quest'altro e ti aumenta l'accelerazione...

Un altra pecca è senz'altro il poco numero di tracciati, non so quanti ce ne siano da sbloccare, ma ne avrei messi un bel po' di più.

Comunque promosso a pieni voti, per me.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433179
    Anche io ho GT Advance e ne sono rimasto quasi completamente soddisfatto!!! Graficamente STUPENDO :-O. L'IA degli avversari mi sembra calibrata abbastanza bene! Il comportamento in strada delle vetture è simulato molto bene a seconda del mezzo/modifiche utilizzato!

Le uniche pecche sono:
    1. [GRAVISSIMO] il sistema di salvataggio con le password 8(8(8(
    2. Gestione degli upgrade un po' semplicistica... 8(8(8( Una volta che hai vinto dei pezzi e cambi macchina li puoi montare subito tutti... Troppo facile... :(
    3. Nomi delle macchine... Cosa gli costava "localizzarli" meglio? 8(
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433181
    ^Angelo^ ha scritto:
    [cut]
    Un altra pecca è senz'altro il poco numero di tracciati, non so quanti ce ne siano da sbloccare, ma ne avrei messi un bel po' di più.
    [cut]
    Ritiro quello che ho detto! Credevo che ci fossero gli stessi tracciati per tutte le modalità: mi sbagliavo!
    Se non sbaglio mi pare che siamo 32 i tracciati totali...

Gran gioco...a volte accendo il GBA solo per fare un testa coda e vedere la telecamera che ruota...fichissimo! :D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433183
    Per ^Angelo^: Cavolo non stò più nella pelle (scottata :D)! Comunque intendevo se si può tornare indietro sulla strada... Mi sà che devo aspettare fino a settembre per GT ADVANCE :(! Non è che dipende dal fatto che è agosto il perchè non arriva GT ADVANCE?

Per Kemp: Ben detto Nintendo Bros. :)-.

[Modificato da linkadvance il 9/8/2001 17:32]
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3433187
    KatanaKgb ha scritto:
    posso fare una domanda idiota:
    gt advance ha a che fare con in noto gt??
    Teoricamente è la trasposizione per GBA del gioco della Play... anche se Poliphony non centra nulla... :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3433189
    ^Angelo^ ha scritto:
    Aggiungo: il rumore del motore che dopo aver superato il traguardo rimane fisso, e la macchina ingrana la 1°. Fastidioso. :)
    Concordo... Sai è almeno 1 settimana che no riesco a giocare... Ho comprato Mario e ho fatto appena in tempo ad accenderlo e giocare 2 minuti... ma da venerdì... Rayman, Mario e GT Advance saranno il moi unico pensiero... o quasi... se mi legge la mi aragazza mi impicca ;):D:DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #3433190
    linkadvance ha scritto:
    Grazie alle vostre conferme mi sento di toccare lo schermo con un dito, ehm ehm, scusate voglio dire il cielo con un dito :D:DD:D. Menomale che l'ho ordinato! Ancora deve arrivare :(:'(:(. LO VOGLIO DA DOMANI :)!
    Scusate ma il gioco all japan touring car equivale a GT Advence???
    CIAO!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3433191
    linkadvance ha scritto:
    Grazie alle vostre conferme mi sento di toccare lo schermo con un dito, ehm ehm, scusate voglio dire il cielo con un dito :D:DD:D. Menomale che l'ho ordinato! Ancora deve arrivare :(:'(:(. LO VOGLIO DA DOMANI :)!
    Si Link! Prendilo assolutamente al più presto! Rulla di brutto! Non come quella MERDA di Rayman :P

[GBA] Considerazioni GT Advance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina