1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433208
    Ragazzi, vorrei chiedervi un parere. Non ho nessuna pls perchè sono passato direttamente dall'AMIGA al PC.Sento dire da molti che i giochi su pls siano di gran lunga superiori a quelli pc, specie nei giochi del calcio di cui sono appassionato.Cosa ne pensate?
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433209
    gelupascu ha scritto:
    Ragazzi, vorrei chiedervi un parere. Non ho nessuna pls perchè sono passato direttamente dall'AMIGA al PC.Sento dire da molti che i giochi su pls siano di gran lunga superiori a quelli pc, specie nei giochi del calcio di cui sono appassionato.Cosa ne pensate?
    Mah personalmente credo che se parliamo di giochi occidentali, come il calcio siamo alla pari, per quanto riguarda i GDR Jap vai sulla PS, se ti piaccio gli strategici come a me allora non puoi fare a meno de PC!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433210
    non ce n'è. il miglior modo di vedere il calcio è su console. Isspro evo 2 per psx, dal pdv simulativo. Iss su n64 a opera di Major A, per quanta riguarda l'arcade. Entrambi made in Konami. Virtua Striker io non lo considero nemmeno un gioco di calcio invece...
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433211
    LUGETA ha scritto:
    Mah personalmente credo che se parliamo di giochi occidentali, come il calcio siamo alla pari, per quanto riguarda i GDR Jap vai sulla PS, se ti piaccio gli strategici come a me allora non puoi fare a meno de PC!!!
    Alla pari per quanto riguarda il calcio?
    Assolutamente no: su PC non hpo trovato NULLA che sia al livello dei giochi Konami: IMHO un appassionato di giochi di calcio deve avere una PS2-PSX (o N64).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433212
    Esiste solo un vero gioco di calcio che valga la pena acquistare. E questo, almeno qui da noi, è ISS Pro Evolution 2 per PlayStation. In attesa della versione PAL di Winning Eleven 5...
    In realtà va bene anche ISS Pro Evolution, magari lo trovi usato a poche lire... così come la PlayStation :)

[Modificato da <--Sole---> il 7/8/2001 14:48]
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433213
    <--Sole---> ha scritto:
    Esiste solo un vero gioco di calcio che valga la pena acquistare. E questo, almeno qui da noi, è ISS Pro Evolution 2 per PlayStation. In attesa della versione PAL di Winning Eleven 5...
    In realtà va bene anche ISS Pro Evolution, magari lo trovi usato a poche lire... così come la PlayStation :)

[Modificato da <--Sole---> il 7/8/2001 14:48]
    winning eleven 2000 aka iss pro evolution 2 è il miglior gioco di calcio esistente sulla faccia della terra...
    perfect striker (n64) sviluppato sempre da konamy ma da un altro staff è nettamente inferiore rispetto al primo, inoltre è notevolmente indirizzato verso l `arcade.
    cmq fatti un piacere....prova iss pro...

GIOCHI E CONSOLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina