1.     Mi trovi su: Homepage #3433246
    gelupascu ha scritto:
    Quante volte ci è successo a scuola di dover scrivere una composizione sui temi più assurdi impostaci dai prof!?A me una volta è capitato un titolo del genere:UN CIUFFO D'ERBA.Vi successo di peggio?
    Mah, credo che i titoli dati ai primini da quelli di 5a fossero pure peggio. Inoltre andavano scritti sulla carta igenica e letti pubblicamente in assemblea di istituto!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433247
    gelupascu ha scritto:
    Quante volte ci è successo a scuola di dover scrivere una composizione sui temi più assurdi impostaci dai prof!?A me una volta è capitato un titolo del genere:UN CIUFFO D'ERBA.Vi successo di peggio?
    Si. Oggi qualcuno mi ha chiesto una preview di Pikmin :) :) :) :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433248
    gelupascu ha scritto:
    Una cosa che proprio non mi manca della scuola sono i temi.
    Sempre odiati.
    Comunque non ricordo titoli particolari, perchè la mia prof era una carciofa senza fantasia che elaborava al massimo un "Romanticismo del Foscolo".
    L'ultimo tema che ho scritto si intitola "La tutela giuridica dei database"...oppure "I fiumi di porpora".
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433250
    Legion ha scritto:
    Io con i temi me la cavo molto bene, quello che odio è il tempo limite di tre ore... 8(
    Mai una volta che riesca a copiarlo in bella o che non mi scordi qualcosa... :->
    si,succede anche a me!comunque nell'ultimo tema,io svolgendo "la scuola e' finita.Pareri impressioni,ricordi;cosa' farai nelle vacanze?" abbastanza banale,ma anche se sono stato l'unico a farlo,ho preso quell'inseguito 8 che ho ritrovato sui quadri,grazie a quelle 5 pagine di tema scritte a ruota libera della mente.....
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!

SONDAGGIO:I titoli di temi più assurdi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina