1.     Mi trovi su: Homepage #3433251
    Per chiunque ne sappia qualcosa...

Quando si entra nel forum c'è l'indicazione dell'ultima visita... La mia non viene "refreshata"... Ho profato + volte a fare F5 senza alcun risultato... Ho provato a cancellare i cookie ma la data era ancora quella... E' colpa mia o dei server di NextGame? ???
    Altro problema: Cliccando su nuovi messaggi non mi mostra quelli nuovi... se inserisco un messaggio e trono su nuovi messaggi non me lo fa vedere... F5, cancellazione cookie: tutto inutile...

Cosa succede?

PS: Io attualmente leggo da un p3 800, 512Mb ram, Win2k, IE 5, connessione: Sa_il_ca##o_DSL(credo...).
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433252
    Se ho ben capito il problema, è tutto "normale".
    Quell'indicatore di ultima visita riguarda l'ultima sessione, prima di quella attuale. Una sessione scade dopo una ventina di minuti di inattività.

NON deve coincidere con l'ora attuale, almeno in teoria. I nuovi messaggi vengono mostrati a partire proprio da quella data.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433253
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Se ho ben capito il problema, è tutto "normale".
    Quell'indicatore di ultima visita riguarda l'ultima sessione, prima di quella attuale. Una sessione scade dopo una ventina di minuti di inattività.

NON deve coincidere con l'ora attuale, almeno in teoria. I nuovi messaggi vengono mostrati a partire proprio da quella data.
    Il fatto è che mi segnala ultima visita alle 12:27... Solo che poi ne ho fatta un'altra verso le 13:40 ed altre in seguito (Oggi ho veramente poca voglia di lavorare :P:P:P)... Ma quello è il problema minore...

Il problema che + mi preme è quello dei nuovi messaggi...

ps: quando Aggiorno(F5 o pulsante di IE) la dimensione del carattere della pagina cambia... si rimpicciolisce... :-O Perchè?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433254
    di_emme ha scritto:
    Il fatto è che mi segnala ultima visita alle 12:27... Solo che poi ne ho fatta un'altra verso le 13:40 ed altre in seguito Ma quello è il problema minore...

Il problema che + mi preme è quello dei nuovi messaggi...
    Sono correlati: i nuovi messaggi partono dalla tua ultima sessione. Adesso cosa ti indica?

per il ps: bho? probabilmente mentre ricarica il foglio di stile ie decide di giocare un po' :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3433255
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Sono correlati: i nuovi messaggi partono dalla tua ultima sessione. Adesso cosa ti indica?

per il ps: bho? probabilmente mentre ricarica il foglio di stile ie decide di giocare un po' :)
    Adesso segna il termine della mi ultima sessione... e l'aggiornamento dei nuovi messaggi sembra funzionare...

per il ps: troppo forte Internet Exploder :D:D

► Problema FORUM!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina