1.     Mi trovi su: Homepage #3433267
    Dalla news di oggi:

[...]sembra escluso l'arrivo di Devil May Cry su GCN, visto che il team di sviluppo del gioco si è detto maggiormente interessato all'Xbox di Microsoft, giudicando il GameCube una "piattaforma inadatta per questo genere di titoli".

'fanculo! (scusate ma ci stà tutto!)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433271
    Allora non facessero nemmeno RE:Zero!
    Prima fanno sperare in una "maturità" dei titoli GC poi scappano?
    Certo che se anche il GC avesse titoli più "adulti" tipo Silent Hill e i vari RE...i 15 milioni di distacco li recupererebbe in mezza giornata.
    Sarà il garante che ha detto a Capcom di evitare il monopolio? :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433275
    Red Storm ha scritto:
    Il bello è che Capcom ha annunciato qualche tempo fa di avere in fase di sviluppo una decina di titoli per NGC.
    Se togliamo DMC non riesco a capire cosa possano essere quei 10 titoli.... Saranno tutti picchiaduro?
    No, sono altri 10 MegaMen.

LOL

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433276
    ^Angelo^ ha scritto:
    Allora non facessero nemmeno RE:Zero!
    Prima fanno sperare in una "maturità" dei titoli GC poi scappano?
    Certo che se anche il GC avesse titoli più "adulti" tipo Silent Hill e i vari RE...i 15 milioni di distacco li recupererebbe in mezza giornata.
    Sarà il garante che ha detto a Capcom di evitare il monopolio? :DD
    ...e invece, per confermare che il Cubo non è adatto a certi giochi, cosa fa CAPCOM? Se ne viene fuori confermando che Bio Hazard 0 uscirà su GameCube!!!
    (...<<te ne="ne" vieni="vieni" fuori="fuori" con="con" una="una" trovata="trovata" cos="cos">> Presente scemo e + Scemo? Siamo lì...) :D</te>
    DinamicoDuo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3433277
    Kero-Chan ha scritto:
    ...e invece, per confermare che il Cubo non è adatto a certi giochi, cosa fa CAPCOM? Se ne viene fuori confermando che Bio Hazard 0 uscirà su GameCube!!!
    Eh, ma purtroppo la frase l'ha detta dopo...insomma, ha lasciato il contentino e poi se n'è andata... :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #3433278
    Kero-Chan ha scritto:
    (...<<te ne="ne" vieni="vieni" fuori="fuori" con="con" una="una" trovata="trovata" cos="cos">> Presente scemo e + Scemo? Siamo lì...) :D
    RE 0 è in lavorazione dal tardo paleozoico, visto che era previsto per N64. Era ovvio che non l'avrebbero cancellato.

Per DMC il discorso è diverso. Probabilmente aspetteranno di vedere se e quanto vende RE 0 e poi si faranno i loro calcoli.

Cla.</te>
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3433280
    Kero-Chan ha scritto:
    Avercene di <<contentini>> così, eh?! ;)
    Appunto! Se "uscisse sangue" dal GC, spaccherebbe assolutamente! Figurati che io stesso, PCista/GBAro convinto ci farei un pensierino! :)</contentini>

[NGC] Capcom: Resident Evil Zero...e poi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina