1.     Mi trovi su: Homepage #3433333
    salve, saro' breve, siccome ho un proiettore CTR ad alta definizione (HDTV) che ha pure gli ingressi in video COMPONENT la cui qualita' e' maggiore anche dell' s-video volevo sapere se e' utilizzabile con la ps2 o se questa ha come uscita migliore la s-video, grazie. :D :D :D

..per quanto riguarda lo standard audio.. la ps2 ha il dolby digital? (o AC-3?)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433334
    !KaBoOM! ha scritto:
    salve, saro' breve, siccome ho un proiettore CTR ad alta definizione (HDTV) che ha pure gli ingressi in video COMPONENT la cui qualita' e' maggiore anche dell' s-video volevo sapere se e' utilizzabile con la ps2 o se questa ha come uscita migliore la s-video, grazie. :D :D :D

..per quanto riguarda lo standard audio.. la ps2 ha il dolby digital? (o AC-3?)
    Ps2 esce in component con apposito cavo component (l'ha fatto pure la Monster Cable). Inutile dire che ti meriti le mazzate nei denti da tutti noi per essere dotato di proiettore con ingressi component :)

PS2 fa pass-through Dolby Digital e DTS attraverso l'uscita ottica. Ovviamente per decodificare l'audio dei DVD Video devi entrare in un apposito sintoampli, cosa che immagino avrai, altrimenti non mi spiego la presenza del proiettore. Anzi, ipotizzando ulteriormente, non vedo perché dovresti collegare la PS2 all'ampli via cavo ottico, giacché immagino avrai pure un lettore DVD stand-alone.
    Ah, l'attaccavi per il Dolby Digital 5.1 nei giochi?
    HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433335
    !KaBoOM! ha scritto:
    siccome ho un proiettore CTR ad alta definizione (HDTV) che ha pure gli ingressi in video COMPONENT
    Ciao,
    Innanzitutto complimenti per la scelta di un CRT -ancora imbattuti dal punto di vista della qualità video, altro che dlp,lcd o plasma- -.

Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma la curiosità mi sta divorando..........:))

Che tritubo possiedi -marca e modello-?
    Quanti Ansi lumen? Che freq. orizzontale e verticale raggiunge?
    Quanti mhz di banda rgb possiede?

Scusa se sono indiscreto, ma sono un appassionato di questi "gingilli"?

grazie ancora e scusa....
    byez.
    Luny

PS2 in COMPONENT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina