1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433350
    <--Sole---> ha scritto:
    Ma a te i giochi belli non piacciono mai? :)
    Certo che mi piacciono i giochi belli, ma ho la capacità di trovare i lati buoni anche negli altri. D'altro canto devi sapere che quelli della mia generazione si sono dovuti spesso accontentare delle biglie o alla meglio dei trenini elettrici. Altro che P.C.
    Meditate gente, meditate!
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433351
    gelupascu ha scritto:
    Certo che mi piacciono i giochi belli, ma ho la capacità di trovare i lati buoni anche negli altri. D'altro canto devi sapere che quelli della mia generazione si sono dovuti spesso accontentare delle biglie o alla meglio dei trenini elettrici. Altro che P.C.
    Ma aveva la faccina dai, stava scherzando. Pure io in quanto a gusti di giochi sono rimasto 2 generazioni indietro. :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433352
    gelupascu ha scritto:
    La NOSTRA generazione, prego. Classe 1972, qui.

Piuttosto.. Lima o Rivarossi? :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433353
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ma aveva la faccina dai, stava scherzando. Pure io in quanto a gusti di giochi sono rimasto 2 generazioni indietro. :)
    In effetti anch'io preferisco fifa 2001 all'international soccer del COMMODORE, e a molti altri, ma non sempre la qualità grafica è direttamente proporzionale alla capacità di un gioco di divertire. Un esempio ne è Total soccer che se si trova in giro è indice che piace e vende ancora. Inoltre dopo circa 4-5 mesi ti posso dire che già mi sono stufato di Fifa, mentre apprezzo ancora giochi più datati. Ciao.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433354
    <--Sole---> ha scritto:
    La NOSTRA generazione, prego. Classe 1972, qui.

Piuttosto.. Lima o Rivarossi? :)
    Ei, ragazzino, qui classe 1967 (era post-bellica), non hai letto il thread sul più vecchio del Forum ? Comunque anche tu non scherzi. CIAO,SIMPATICAMENTE GELU.

Retee 2 dell' AMIGA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina