1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433363
    linkadvance ha scritto:
    Chi ha letto il topic di ieri sà il motivo della mia assenza. Adesso mi sento abbastanza bene e quindi posso venire :). Non sò più che dire :). Questo topic l'ho creato per avvisarvi che sono tornato. Ciao e grazie :).
    Minz, già!??!?!?!?!

Pensa che ho letto e risposto al thread di prima 10 secondi fa.

Devo mettere via festoni e patatine, quindi? Ebbèh..

:))))))
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433364
    Per <--Sole--->: Wah hah hah hah hah :DD:DD:DD, si sono già di ritorno :DD:DD:DD. Mi spiace ma devi togliere tutti gli impianti stereo per la festa e tutto il resto :DD:DD.

Per di_emme: Magari, stò ancora friggendo :DD:). Mi sento un pò meglio e più tranquillo ma la scottatura c'è ancora, purtroppo :(. Comunque grazie mille per l'interessamento :)-.
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433365
    Eh no link,cosi' non va.
    Primi illudi tutti dicendo che sparirai per un po(si supponeva-sperava almeno 7/8 giorni),e poi ti rifai vivo dopo 2 minuti?
    All'ora fai il furbo eh?
    e' come mostrare una bottiglia di Jak a un'alcolizzato,e sul piu' bello tirargliela via.
    Questa me la paghi link..
    :D :D :D
    :DD :DD :DD
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433370
    linkadvance ha scritto:
    Per <--Sole--->: Wah hah hah hah hah :DD:DD:DD, si sono già di ritorno :DD:DD:DD. Mi spiace ma devi togliere tutti gli impianti stereo per la festa e tutto il resto :DD:DD.

Per di_emme: Magari, stò ancora friggendo :DD:). Mi sento un pò meglio e più tranquillo ma la scottatura c'è ancora, purtroppo :(. Comunque grazie mille per l'interessamento :)-.
    mi spiace!non lo sapevo!comunque coraggio,anche a me e' capitato l'anno scorso....3 giorni senza mangiare,e senza alzarsi dal letto.....bruuuuuuu,,,dai coraggio,il peggio e' passato.....presto sarai al 100% ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433371
    angelo s.d.v. ha scritto:
    mi spiace!non lo sapevo!comunque coraggio,anche a me e' capitato l'anno scorso....3 giorni senza mangiare,e senza alzarsi dal letto.....bruuuuuuu,,,dai coraggio,il peggio e' passato.....presto sarai al 100% ciao.
    Grazie angelo s.d.v. mi sento molto, ma molto più tranquillo :). Grazie mille, anzi grazie cinquemila :)-. Io mi alzo dal letto perchè mi brucia troppo la schiena. Mi hai dato veramente tanto coraggio :). Ancora cinquemila grazie :)-.
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433372
    linkadvance ha scritto:
    Grazie angelo s.d.v. mi sento molto, ma molto più tranquillo :). Grazie mille, anzi grazie cinquemila :)-. Io mi alzo dal letto perchè mi brucia troppo la schiena. Mi hai dato veramente tanto coraggio :). Ancora cinquemila grazie :)-.
    non lo dico per prenderti in giro,ma io dormivo a pancia in giu'!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433373
    non lo dico per prenderti in giro,ma io dormivo a pancia in giu'!
    Io non ci riesco per 7-8 ore a pancia in giù però una volta che mi metto sul letto mi basta restare immobile. Anche a te facevano male le braccia quando le "allungavi"?
    linkadvance
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433374
    linkadvance ha scritto:
    Io non ci riesco per 7-8 ore a pancia in giù però una volta che mi metto sul letto mi basta restare immobile. Anche a te facevano male le braccia quando le "allungavi"?
    un dolore terrrribbbile!!sembravano frustate!io per 5-6 giorni,dopo 3 giorni di febbre a 39-40 ero praticamente invalido........
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433375
    un dolore terrrribbbile!!sembravano frustate!io per 5-6 giorni,dopo 3 giorni di febbre a 39-40 ero praticamente invalido........
    Si anche a me sembrano frustate :'(! La febbre dopo quanti giorni? A me ancora non è venuta per fortuna e spero che non mi verrà.
    linkadvance
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433376
    linkadvance ha scritto:
    Si anche a me sembrano frustate :'(! La febbre dopo quanti giorni? A me ancora non è venuta per fortuna e spero che non mi verrà.
    no,a me e' venuta subito dopo la scottatura......no,non preoccuparti non ti verra'.fai buon uso di crema,sopratutto dopo la doccia.....
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

► linkadvance è ritornato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina