1.     Mi trovi su: Homepage #3433391
    angelo s.d.v. ha scritto:
    chi possiede questo gioco?e' straordinario!correre con autobus,auto d'epoca e furgoncini e molto divertente,anche se un po' difficile.........
    per me è una schifezza!!!!
    mi sono divertito solo le prime partite, poi il controllo di guida mi ha fatto diventare nervoso e lo ho disinstallato!!!
    Ma lo vuoi mettere a driver!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433394
    angelo s.d.v. ha scritto:
    chi possiede questo gioco?e' straordinario!correre con autobus,auto d'epoca e furgoncini e molto divertente,anche se un po' difficile.........
    Io é da un po' che ce l'ho, e mi é piaciuto molto, ma da quando ho preso F1 championship season 2000, non gioco piú ad altro. Ho anche preso recentemente un Microsoft Sidewinder precision racing weel, e speravo di divertirmi di + con esso, ma ha avuto il risultato opposto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433395
    E' discreto, all'inizio sia il primo gioco che il sequel sono molto divertenti ma dopo annoiano, preferisco Crazy Taxi alla lunga.
    X il primo gioco un P3 500, 128 mb e GeForce bastano x giocarlo tutto al max, x il sequel qualcosina in +...
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433397
    Midtown Madness non è malaccio, mi ci sono divertito pure io.. Ma quando ho preso il Dreamcast con Crazy Taxi ho pensato "Che cesso il gioco della Microsoft!! E' una blanda scopiazzatura di CT, non lo tocca nemmeno!!"
    CMQ c'è da dire che il "padre" ideologico di tutta questa serie di giochi (Driver,MTM,CT) è GTA, ma anche FELONY 11-79 (Runabout) per PSX ha contribuito, introducendo il 3D.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3433400
    Genio ha scritto:
    [cut]devi avere un super PC[cut]
    Non è vero, basta un Pentium cazzuto.

E' un gioco molto bello secondo me, mi piace MOLTISSIMO girare LIBERAMENTE per la città! Fermarmi ai semafori! Mi ha dato una sensazione di libertà, anche se poi la città non era granche grande...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433401
    ^Angelo^ ha scritto:

E' un gioco molto bello secondo me, mi piace MOLTISSIMO girare LIBERAMENTE per la città! Fermarmi ai semafori! Mi ha dato una sensazione di libertà, anche se poi la città non era granche grande...
    Bello, bello. Finchè però non fai fuori motore e carrozzeria e devi ricominciare da capo. Ma tutto sommato è bello anche per questo.Ciao.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3433402
    ^Angelo^ ha scritto:

io intendevo super pc dei tempi :)
    con il pc che devi cambiare ogni giorno adesso....
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433403
    ^Angelo^ ha scritto:
    Mi avete fatto venire voglia di cercarmi Midtown Madness 2, non ho mai nemmeno letto la rece...com'è? Se è anche solo uguale al primo lo voglio :)
    si,non cambia molto.....solo che se vinci,vai a londra a fare il taxsista!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!

midtown madness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina