1.     Mi trovi su: Homepage #3433417
    Io ho letto ieri non ricordo dove che gireranno una nuova serie: Il mondo dopo Mulder & Scully. Con FORSE solo qualche apparizione di Scully. Mulder si è dato completamente al cinema, però se facesse un altro film di X-Files lo farebbe.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433418
    ^Angelo^ ha scritto:
    Io ho letto ieri non ricordo dove che gireranno una nuova serie: Il mondo dopo Mulder & Scully. Con FORSE solo qualche apparizione di Scully. Mulder si è dato completamente al cinema, però se facesse un altro film di X-Files lo farebbe.
    a quando in TV?
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433419
    angelo s.d.v. ha scritto:
    a quando in TV?
    AHE! Ancora la devono girare in america!! Poi la devono dare in America.........................................................................e poooooooooooooooooooooooooooooooooooooi arriverà in italia :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433420
    ^Angelo^ ha scritto:
    AHE! Ancora la devono girare in america!! Poi la devono dare in America.........................................................................e poooooooooooooooooooooooooooooooooooooi arriverà in italia :)
    vabbene aspetteremo......
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!

x files

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina