1.     Mi trovi su: Homepage #3433432
    Ieri passo dal mio videotecaro di fiducia, era un po' di tempo che rimuginavo se prendermi o no un GBA ... l'idea mi stuzzica, poi vedo qualche filmatino di Tony Hawk, Rayman ... dopo aver visto Castelvania e GT Advance ..... insomma, entro e me lo accatto
    GBA + Tony Hawk + GT Championship (quello della Kemco e non il GT Advance che usci' un bel po' di tempo fa')

Tony Hawk e' splendido, ma GT Championship .... e' superbo
    (sbaglio o non e' recensito da nessuna parte 'sto gioco?)
    Ancora non ci credo che quei pazzi siano riusciti a fare una roba del genere, con tanto di presentazione coatta e patinata (m'ha ricordato un po' Ridge Racer Type 4, se non altro per la tipetta ;) )

Qualcun'altro l'ha provato?
    Sono ancora folgorato, peccato che c'ho potuto giocare solo ieri sera a casa (con tutte le difficolta' del caso nel trovare un'angolazione decente per la luce (voi come vi siete regolati?))
    ...

squattrinatamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433433
    Vahes ha scritto:
    Ieri passo dal mio videotecaro di fiducia, era un po' di tempo che rimuginavo se prendermi o no un GBA ... l'idea mi stuzzica, poi vedo qualche filmatino di Tony Hawk, Rayman ... dopo aver visto Castelvania e GT Advance ..... insomma, entro e me lo accatto
    GBA + Tony Hawk + GT Championship (quello della Kemco e non il GT Advance che usci' un bel po' di tempo fa')

Tony Hawk e' splendido, ma GT Championship .... e' superbo
    (sbaglio o non e' recensito da nessuna parte 'sto gioco?)
    Ancora non ci credo che quei pazzi siano riusciti a fare una roba del genere, con tanto di presentazione coatta e patinata (m'ha ricordato un po' Ridge Racer Type 4, se non altro per la tipetta ;) )

Qualcun'altro l'ha provato?
    Sono ancora folgorato, peccato che c'ho potuto giocare solo ieri sera a casa (con tutte le difficolta' del caso nel trovare un'angolazione decente per la luce (voi come vi siete regolati?))
    ...

squattrinatamente
    Vahes
    Comodamente sdraiato sul letto con una luce potente e intensa da lettura, posizionata sul comodino dietro la mia spalla destra, e vedo benissimo tutti i giochi persiono Castlevania ;)

Ovviamente questa è la posizione piu comoda e rilassante, poi volendo ci sono altri modi per giocare, come all'aperto o spelicemente seduti in casa con una buona luce sul soffitto ;)

[Modificato da alxx177 il 8/8/2001 11:00]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433434
    Ciaus Janus,
    il gioco è recensito su Next nella sua versione jappo, All Japan GT qualcosa... però se ne parlò davvero, davvero molto male. E un po' dappertutto ne hanno parlato malissimo. L'ho visto per pochi istanti e posso comunque assicurarti che GT Advance gli è sopra e non di poco. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433436
    Gt Advance è un gioiellino di tecnica pezzesco... un po' come il mitico GBA... sta macchinetta portatile è trooooooppo bella....
    non posso dire se è monotono, perchè l'ho provato solo in un negozio, però è un capolavoro, questo è certo!

[Modificato da Kemp il 9/8/2001 11:21]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433437
    zave ha scritto:
    Ciaus Janus,
    il gioco è recensito su Next nella sua versione jappo, All Japan GT qualcosa... però se ne parlò davvero, davvero molto male. E un po' dappertutto ne hanno parlato malissimo. L'ho visto per pochi istanti e posso comunque assicurarti che GT Advance gli è sopra e non di poco. :)
    anch`io l`ho provato e non è malaccio, anzi dieri molto caruccio....gt advance non l`ho ancora visto....
  6.     Mi trovi su: Homepage #3433438
    zave ha scritto:
    Ciaus Janus,
    ah si'?
    ammazza, beh, a me ha colpito un bel po' ...
    ... mi ricorda molto i vecchi giochi per Amiga (tipo Lotus etc) dato che non fa uso di quel Mode 7 (sul quale ho un po' di "legno" per capire quando arriva una curva (sigh!) :) ) ...

cmq, sono io un imbelle oppure devo fare qualche summon per trovare su NextGame la rece di cui sopra? :D

ciao ciao
    sperdutamente
    Vahes
  7.     Mi trovi su: Homepage #3433439
    ^Angelo^ ha scritto:
    All Japan GT fa schifo! Praticamente è Pole Position! :DD

GT Advance Rulez!
    Dopo un paio di giorni di rodaggio (per un complessivo di 2 ore circa) posso ridimensionare un po' l'entusiasmo iniziale:
    infatti alla lunga il giochino di cui sopra diventa monotono, graficamente le piste si assomigliano tutte ...
    ... rimango ancora colpito dal movimento dalla texture dell'asfalto, non me l'aspettavo fatto cosi' bene su una consolle del genere, da' molto la sensazione di velocita', per il resto credo che sia uno di quei giochi da prendere per farci una partita al volo senza tanti problemi .... non lo considero una vera e propria schifezza .... da 7-- tie' :P

... per trovare la Rece di tale gioco su NextGame sono dovuto andare sull'opzione Cerca. Ma perche' il "NextGameWebDesigner" :P non ci mette all'interno di ogni sezione dedicata alle consolle un paio di link per vedere una lista di "Tutte" le recensioni e le preview pubblicate?

storicamente
    Vahes
  8.     Mi trovi su: Homepage #3433440
    Kemp ha scritto:
    Gt Advance è un gioiellino di tecnica pezzesco... un po' come il mitico GBA... sta macchinetta portatile è trooooooppo bella....
    non posso dire se è monotono, perchè l'ho provato solo in un negozio, però è un capolavoro, questo è certo!

[Modificato da Kemp il 9/8/2001 11:21]
    Per monotono lui intendeva GT Championship (All Japan GT) non GT Advance.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

[GBA] GT Championship - Non ci credo ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina