1.     Mi trovi su: Homepage #3433466
    Ho emulato Mario Bros. sul Mame.

Io ricordavo che il gameplay era come quello attuale di Mario Bros. Classic, invece quel Mario che ho emulato (mame dk) non aveva capacità di cambiare direzione del salto in aria!!! In pratica se vuoi saltare a destra devi correre verso destra e saltare...non come ora (in tutti i platform del mondo da Super Mario in poi...) che puoi scegliere "on the fly".
    Bruttissima stà cosa...ma era veramente così l'originale Nintendo (il salto alla Donkey Kong per intenderci)? O ho beccato un pessimo clone?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433467
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ho emulato Mario Bros. sul Mame.

Io ricordavo che il gameplay era come quello attuale di Mario Bros. Classic, invece quel Mario che ho emulato (mame dk) non aveva capacità di cambiare direzione del salto in aria!!! In pratica se vuoi saltare a destra devi correre verso destra e saltare...non come ora (in tutti i platform del mondo da Super Mario in poi...) che puoi scegliere "on the fly".
    Bruttissima stà cosa...ma era veramente così l'originale Nintendo (il salto alla Donkey Kong per intenderci)? O ho beccato un pessimo clone?
    Credo che fosse così anche l'originale... Comunque ho avuto anch'io lo stesso "fastidio", come di cosa sbagliata, giocandolo...

Mario Bros. Classic vs Mario Bros.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina