1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433541
    gelupascu ha scritto:
    rAGAZZI, SOLO VOI POTETE AIUTARMI. Sono ormai diversi giorni che cliccando su INTERNET EXPLORER non trovo più la mia vecchia posta elettronica. Trovo, invece tutt'altra cosa.Come faccio a ritrovarla? aaaiutooooooo
    ciao caro amico mio!come vedo,hai un problema!prova a dare un'occhiata ad outlook express se hai windows!sammi dire!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433543
    gelupascu ha scritto:
    rAGAZZI, SOLO VOI POTETE AIUTARMI. Sono ormai diversi giorni che cliccando su INTERNET EXPLORER non trovo più la mia vecchia posta elettronica. Trovo, invece tutt'altra cosa.Come faccio a ritrovarla? aaaiutooooooo
    forse e' finita nel cestino eletronico
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433544
    gelupascu ha scritto:
    [il tecnico Nox risponde] Tutta la tua posta elettronica la trovi in: C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{0646D120-9D70-11D5-9B1C-E531CC0B734E}\Microsoft\Outlook Express\

cià
    Burton Snowboards.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433546
    disqo ha scritto:
    Anche io se clicco su PcCAlcio non trovo la mia posta elettronica... ;(
    Ora manca solo: Anche io se clicco su un file infettato dai virus non trovo più la mia posta elettronica, e neanche Photoshop, e neanche Media Player, e neanche...... :D :D :D :D :D :D

[Modificato da Executioner il 12/8/2001 11:52]

MA DOVE E FINITA TUTTA LA MIA POSTA ELETTRONICAAAAAA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina