1.     Mi trovi su: Homepage #3433547
    Stavo pensando ai titoli di prox. generazione per la ps2, e vedo titoli come:
    MGS 2 - Devil May Cry - Silent Hill 2 - Jak and Daxter - Virtua Fighter 4 - Tekken 4 - Final Fantasy X - Tony Hawk 3 - Soul Reaver 2....
    C'è talmente tanta roba da farmi giocare per anni... uahha!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433548
    Kemp ha scritto:
    Stavo pensando ai titoli di prox. generazione per la ps2, e vedo titoli come:
    MGS 2 - Devil May Cry - Silent Hill 2 - Jak and Daxter - Virtua Fighter 4 - Tekken 4 - Final Fantasy X - Tony Hawk 3 - Soul Reaver 2....
    C'è talmente tanta roba da farmi giocare per anni... uahha!!!
    ..una volta si diceva: "wow, non vedo l'ora che scano i primi CAPOLAVORI per ps2: TTT, the boucer etc. etc." speriamo che non finisca (di nuovo) cosi'
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433549
    Personalmente sono assolutamente d'accordo, Ps2 riceverà una serie di games di fattura notevole, anche se noto troppi sequel nelle sue file (Jak and Daxter è una favolosa eccezione, Maximo anche se discende a vista d'okkio da GNG) ma proprio ieri discutevo con la mia donna della line up GBA:
    Mario Advance 2, King Of Fighters, Tekken, Golden Sun, (di sicuro) Zelda, Tetris e altri che non mi vengono. Ok, riedizioni di titoli già visti o sequel a iosa, ma volete mettere a giocare in treno a Super Mario World??? :D
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433551
    http://www.nextgame.it/forum/viewtopic.php?Topic=4192
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  5.     Mi trovi su: Homepage #3433552
    !KaBoOM! ha scritto:
    ..una volta si diceva: "wow, non vedo l'ora che scano i primi CAPOLAVORI per ps2: TTT, the boucer etc. etc." speriamo che non finisca (di nuovo) cosi'
    beh dai qui (purtroppo forse) sono quasi tutti sequel, e quindi la qualità dovrebbe essere superiore ai primi titoli per ps2.... non penso che MGS2 sarà un fiasco, così come Silent Hill 2... Devil May Cry promette bene, ed è qui che dobbiamo sperare che mantenga le aspettattive.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3433555
    Kemp ha scritto:
    già in effetti....
    speremu!
    Ma non vi fa' un po' rodere che alla fin fine di giochi originali ne stanno uscendo pochissimi? Stanno uscendo revisioni e rivisitazioni di giochi gia' usciti da anni, riproposti con una grafica piu' appariscente e con qualche miglioria (neanche tanto) ...

la cosa che mi intristisce e' che ci sono troppi "Numeri" nei nomi (a parte qualche raro caso)

....
    bye bye
    cabalisticamenete
    Vahes

[Modificato da Vahes il 9/8/2001 11:37]
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3433559
    KatanaKgb ha scritto:
    gia, non hai assolutamente torto...
    infatti,
    e' come un serpente che si mangia la coda:
    l'originalita' deve anche essere intrigante e cmq e' un rischio poiche' non sai come la puo' prendere il pubblico pagante .... a mettermi nei panni di una multinazione sicuramente, visto quanto costa produrre materiale oggi, batterei il ferro finche' e' caldo, riproponendo con le migliorie del caso vecchie e sicure glorie il cui solo nome suscita "ludicanza" :) sperando in qualche botta di genio (in finale i gheimsdesaigner vengono pagati per questo)

speranzosamente
    Vahes
  8.     Mi trovi su: Homepage #3433560
    LatinLover77 ha scritto:
    Personalmente sono assolutamente d'accordo, Ps2 riceverà una serie di games di fattura notevole, anche se noto troppi sequel nelle sue file (Jak and Daxter è una favolosa eccezione, Maximo anche se discende a vista d'okkio da GNG) ma proprio ieri discutevo con la mia donna della line up GBA:
    Mario Advance 2, King Of Fighters, Tekken, Golden Sun, (di sicuro) Zelda, Tetris e altri che non mi vengono. Ok, riedizioni di titoli già visti o sequel a iosa, ma volete mettere a giocare in treno a Super Mario World??? :D
    Non ne dubito, ho acquistato il GBA per simili motivi :)

Credo che tale consollina fara' rinascere molte case e molte glorie dell'universo bidimensionale, peccato pero' che vecchie glorie un tempo gia' blockbuster ludico vengano riproposte quasi inalterate e a prezzo pieno! (sigh!)

per la PS2 invece pur non avendola (aspetto ancora qualche mese), seguo con molto interesse l'uscita dei titoli (dato che prima o poi ci mettero' le mani sopra :) )

ansiosamente
    Vahes

Gran futuro per la PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina