1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433572
    a tutti gli amanti della F1,che ne pensate?gia' quest'anno mazzacane e frentzen licenziati;il tedesco adesso alla prost!mazzacane ancora fuori!burti dalla jaguar alla prost;de la rosa alla jaguar;zonta alla jordan al posto di frentzen;alesi dalla prost alla jordan al posto di zonta,che era al posto di frentzen;mammamia che traffico!ma ancora ci sono 4 gare,e molti punti da conquistare............
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433573
    angelo s.d.v. ha scritto:
    a tutti gli amanti della F1,che ne pensate?gia' quest'anno mazzacane e frentzen licenziati;il tedesco adesso alla prost!mazzacane ancora fuori!burti dalla jaguar alla prost;de la rosa alla jaguar;zonta alla jordan al posto di frentzen;alesi dalla prost alla jordan al posto di zonta,che era al posto di frentzen;mammamia che traffico!ma ancora ci sono 4 gare,e molti punti da conquistare............
    Tutto normalissimo, e le grandi squadre rimangono bloccate così come sono...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433574
    Tutti questi casini,con piloti che vanno e vengono nel corso della stagione hanno varie motivazioni.
    Alcuni hanno cacciato il pilota a causa dei risultati penosi(vedi Mazzacane o Marques,anche se quest'ultimo non e' che possa fare molto con una Minardi).
    Altri piloti invece se ne vanno a causa delle prestazioni fetide della loro macchina(Alesi e la sua prost ad esempio).
    Tutti questi cambi di pilota a stagione in corso sono tutt'altro che normali,ma dovuti a fattori particolari che non succedevano da anni.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433575
    Antony ha scritto:
    Tutto normalissimo, e le grandi squadre rimangono bloccate così come sono...
    beh,sino a fine stagione,perche' la mclaren dovrebbe cambiare qualcuno a fine anno.....
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433576
    f355 ha scritto:
    Tutti questi casini,con piloti che vanno e vengono nel corso della stagione hanno varie motivazioni.
    Alcuni hanno cacciato il pilota a causa dei risultati penosi(vedi Mazzacane o Marques,anche se quest'ultimo non e' che possa fare molto con una Minardi).
    Altri piloti invece se ne vanno a causa delle prestazioni fetide della loro macchina(Alesi e la sua prost ad esempio).
    Tutti questi cambi di pilota a stagione in corso sono tutt'altro che normali,ma dovuti a fattori particolari che non succedevano da anni.
    si,la prost non e' granche',ma col motore ferrari,quest'anno era migliorata,la minardi,pecca in velocita',perche' e' molto affidabile rispetto a prost,arrows,jaguar,ma marques per due volte non si e' qualificato,quindi.....
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

valzer piloti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina