1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433595
    bene,dopo che abbiamo parlato di midtown madness,e non ha avuto molti elogi,ma quei pochi importanti,parliamo di re-volt,che ne pensate?per me e' un bel gioco,divertente e impegnativo,lo avete finito?
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433596
    angelo s.d.v. ha scritto:
    bene,dopo che abbiamo parlato di midtown madness,e non ha avuto molti elogi,ma quei pochi importanti,parliamo di re-volt,che ne pensate?per me e' un bel gioco,divertente e impegnativo,lo avete finito?
    io lo consiglio a tutti! troppo divertente , le macchinine mi ricordano tante cose! poi quando si ribaltano!...:P
    ora e' uscito anche in versione "budget"!
    i migliori del genere su pc credo siano Re-volt, Micro machines (tutte le versioni...in particolare i primi due che mi ricordano super sprint) e il veeeecchio e mai troppo eleogiato Super off-road
    che io ho trovato in un negozio versione floppy!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433597
    Genio ha scritto:
    io lo consiglio a tutti! troppo divertente , le macchinine mi ricordano tante cose! poi quando si ribaltano!...:P
    ora e' uscito anche in versione "budget"!
    i migliori del genere su pc credo siano Re-volt, Micro machines (tutte le versioni...in particolare i primi due che mi ricordano super sprint) e il veeeecchio e mai troppo eleogiato Super off-road
    che io ho trovato in un negozio versione floppy!
    si,ben detto!io ci metterei anche buggy!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!

re-volt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina