1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433600
    scotboy ha scritto:
    Come in TV, ma senza il titolo censurato voluto dalla RAI

! Raccontate Qui I Vostri Problemi !

...voglio/vogliamo sapere ;) !!
    giusto!siamo tutti orecchie.....come con me lo sono stati tutti,troppo,per quel fatto......scusate ancora!buonanotte!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433602
    KatanaKgb ha scritto:
    scusa puoi gentilmente cambiare il titolo del 3D??
    Un redattore puo' chiamare un thread "il cazzo che fa miao" (dove si intende un membro maschile) e un utente non puo' chiamarlo "i cazzi vostri" che è una normalissima frase in cui il membro maschile non centra nulla ma si parla di "fatti"?
    Spero soprattutto che sia venuto in mente di censurarlo solo a te e non a un moderatore. Ma sono sicuro che è così.

Modera il tuo modo di moderare :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433603
    ^Angelo^ ha scritto:
    Un redattore puo' chiamare un thread "il cazzo che fa miao" (dove si intende un membro maschile) e un utente non puo' chiamarlo "i cazzi vostri" che è una normalissima frase in cui il membro maschile non centra nulla ma si parla di "fatti"?
    Spero soprattutto che sia venuto in mente di censurarlo solo a te e non a un moderatore. Ma sono sicuro che è così.

Modera il tuo modo di moderare :)
    Il thread "il cazzo che fa miao" è stato difatti cambiato, se non fosse che molti rispondevano ai primi messaggi che mantenevano ancora il nome "non cambiato", e di editare 30 messaggi non se ne vedeva l'utilità e la voglia.
    Anche questo thread, come QUALSIASI subject che contenga volgarità, è stato cambiato, questo perché, COME DETTO RIPETUTAMENTE, nei SUBJECT dei thread NON possono essere usate volgarità. Se Katana è un moderatore c'è un perché, il che sta per "sa fare quello che deve fare", non ha niente da automoderarsi. Se poi per qualcuno cambia molto chiamare un thread (e non parlo di contenuti, ma solo di subject) "I fatti vostri", piuttosto che "i cazzo vostri", bho, ha perso di vista qualcosa...
    E con questo non voglio dire nulla a ScotBoy, che c'entra passivamente con l'intera questione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433605
    KatanaKgb ha scritto:
    DAI angelo, su, le regole di next sono piu che chiare, rispettarle non è nemmeno difficile, specie tu che lo hai sempre fatto...

ok? tutto a posto vero? ;)
    Si, è tutto ok, ma oggi mi sento "politico rompiballe" :)

Il fatto che il thread di Rumika che era MOLTO più chiaro e voleva dire proprio CAZZO, mentre questo col sesso non c'entra nulla...è un innocente "parolaccina", non c'entra nulla con il discorso di Zave sul "sesso da tredicenne" predicando figa ovunque...
    Certo, tra un paio di minuti magari cambieranno anche quello, vista la polemica, però rimane il fatto che questo che è più innocente è stato subito colpevolizzato, l'altro più eslicito no.
    Cambiare il nome del Thread all'interno è quantomai inutile...nessuno ci fa caso.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

I Cazzilli Vostri !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina