1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433606
    Le parti migliori di GT3 sono a mio avviso le patenti e la gara a tempo.
    Questo perche' in tali modalita' non e' possibile giocare di sponda(o a flipper),e si puo' dimostrare un minimo di abilita' di guida senza che la tattica migliore sia rimbalzare contro il muro.
    Della serie gioco con un dito.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433607
    f355 ha scritto:
    Questo perche' in tali modalita' non e' possibile giocare di sponda(o a flipper),e si puo' dimostrare un minimo di abilita' di guida senza che la tattica migliore sia rimbalzare contro il muro.
    Mmmmm....

Anche se le "sponde" (io lo chiamo effetto bob) sono ancora presenti, il guadagno che danno è molto minore rispetto ai precedenti titoli.

In generale mi sembra che la difficoltà si GT3 sia aumentata un pelino, rispetto ai prequel. A condizione che si usino macchine simili a quelle dei concorrenti;). Certo che se uso una Nismo nel campionato amatori.....
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433609
    f355 ha scritto:
    A proposito, mi confermi che è possibile prendere gli ori nelle patenti usando anche il cambio automatico? Altrimenti evito di perderci tempo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433612
    Io credo che la parte migliore sono le gare di durata, anche se non le ho ancora provate. Non richiedono una maggiore dose di strategia e impegno per essere affrontate?
    Le patenti le trovo un pò difficili, al momemento sono arrivato alle b internazionale prendendo solo bronzi... :-\
    Per i rimbalzi sono d'accordo, è l'unico difetto assieme alla scarsa quantità di auto europee.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3433613
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    A proposito, mi confermi che è possibile prendere gli ori nelle patenti usando anche il cambio automatico? Altrimenti evito di perderci tempo.

Cla.
    io prediligo sempre e cmq il cambio manuale... ma orami ci sono talmente abituato che non posso farne senza...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433614

Cla.
    Personalmente non ho mai provato il cambio automatico,ma un mio amico che lo usa ha gia' preso un paio di ori nelle patenti.
    Quindi ne deduco che gli ori li becchi anche in automatico.
    Ciao Claudio.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433615

Cla.
    Io ho preso tutti ori con l'automatico almeno nella prima patente!Nelle altre devo ancora scoprirlo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3433617
    Kemp ha scritto:
    Non correreai mica con il camio automatico??????? Usa quello manuale!!!! E' infinitamente più divertente e quando saprai sfruttarlo a dovere... straccierai ogni record! All'inizio ti sarà difficile, ma continua a provare e i risultati arriveranno!
    Per me cambio manuale e pad non vanno d'accordo. Il cambio manuale esiste *solo* col volante.

Ed è inutile che ne discutiate perchè tanto *non* cambio idea su questo punto :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Il meglio di GT3......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina