1.     Mi trovi su: Homepage #3433636
    Kemp ha scritto:
    Devo farvi i complimenti per il sito...
    Le recensioni sono favolose e lunghe quanto basta, le anteprime sono altrettanto fantastiche...
    L'unica piccolissima pecca, è la grafica, un po' troppo semplicistica, ma va bene comunque... continuate così!!
    La grafica è fichissima, niente fronzoli e un bianco favoloso.
    Forse dividerei in frame le pagine, in modo che carichi solo la centrale ogni volta e non tutte...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3433638
    Kemp ha scritto:
    Devo farvi i complimenti per il sito...
    Le recensioni sono favolose e lunghe quanto basta, le anteprime sono altrettanto fantastiche...
    L'unica piccolissima pecca, è la grafica, un po' troppo semplicistica, ma va bene comunque... continuate così!!
    graz, graz! La grafica del sito fu oggetto di discussione e questa soluzione parve allora la migliore! E tuttora lo credo!
    Ciao
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433641
    Secondo me, una grafica tipo Desktop Theme anni 60 era la migliore... così le ultime diottrie che avevamo le davamo in beneficenza !! Comunque mi associo al Kemp nei complimenti...

[Modificato da Dypa77 il 11/8/2001 21:13]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433644
    ^Angelo^ ha scritto:
    La grafica è fichissima, niente fronzoli e un bianco favoloso.
    Forse dividerei in frame le pagine, in modo che carichi solo la centrale ogni volta e non tutte...
    Io all'epoca avevo proposto testo blu su sfondo nero, ma filippo mi ha cassato.

Chissà perchè.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3433646
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Io all'epoca avevo proposto testo blu su sfondo nero, ma filippo mi ha cassato.

Chissà perchè.

Cla.
    Nono... che va benissimo cosi'!!! ;) e' uno splendido bianco... luminoso.. e attira che e' un piacere!!!!! ;) (azz... ma che sto' a di'? il discorso del cervo attirato dai fari?!?!? ;) )

Non toccate il bianco che e' il vostro biglietto da visita.. ed ora vi faccio arrivare un po' di miei fans a frotte che sicuramente si innamoreranno di voi... cosi' dimostro che il vostro sito e' micidiale quanto a impatto grafico, di simpatia, di recensioni e contenuti...

FORZA NEXT GAME!!!!!!!!!!!
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433648
    Marco Perinelli ha scritto:
    graz, graz! La grafica del sito fu oggetto di discussione e questa soluzione parve allora la migliore! E tuttora lo credo!
    Ciao
    Oggetto di discussione? Veramente la grafica venne discussa solo da Matteo con i grafici e l'editore...
    Poi magari se ne è parlato, ma la grafica non è mai stata in discussione :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3433649
    <--Sole---> ha scritto:
    Oggetto di discussione? Veramente la grafica venne discussa solo da Matteo con i grafici e l'editore...
    Poi magari se ne è parlato, ma la grafica non è mai stata in discussione :)
    Mi ricordo che agli albori della rivista se ne parlò molto, era questo ciò che volevo dire. Ricordo che riscosse anche l'approvazione dei più, sebbene il menù ondeggiante... :P

► Redattori di Nextgame... siete Grandi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina