1.     Mi trovi su: Homepage #3433667
    Carissima redazione, gioco con psx da quando fece la sua prima comparsa, bene in questi anni ho visto ben tre modelli di aggiornamento hardware, ricordate la prima generazione aveva il problema del gruppo ottico e così via altri problemi che furono risolti, solo che questo mi è costato l'acquisto di ben tre console!
    Bene, il mio quesito: ho deciso di comprare la PSX2, sapete se in cantiere c'è qualche aggiornamento hardware da parte di SONY? (visto che purtroppo i problemi li sondano sulla nostra pelle) mi consigliate di aspettare settembre, o meglio ancora l'anno nuovo?
    vi ringrazio anticipatamente!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433668
    Ram1968 ha scritto:
    Carissima redazione, gioco con psx da quando fece la sua prima comparsa, bene in questi anni ho visto ben tre modelli di aggiornamento hardware, ricordate la prima generazione aveva il problema del gruppo ottico e così via altri problemi che furono risolti, solo che questo mi è costato l'acquisto di ben tre console!
    Bene, il mio quesito: ho deciso di comprare la PSX2, sapete se in cantiere c'è qualche aggiornamento hardware da parte di SONY? (visto che purtroppo i problemi li sondano sulla nostra pelle) mi consigliate di aspettare settembre, o meglio ancora l'anno nuovo?
    vi ringrazio anticipatamente!
    Connessione di rete e hardisco forse...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433672
    uriziel ha scritto:
    Cmq non mi pare che tu abbia fatto un grande affare comprando 3 psx1.Va be che avevano piccoli miglioramenti ma io col mio psx stravecchio gioco ancora a tutto!
    si vede che aveva soldi da spendere
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433674
    angelo s.d.v. ha scritto:
    e se avesse un pc?
    in che senso???!?!?!?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

► PXS2 L'incubo aggiornamento Hardware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina