1.     Mi trovi su: Homepage #3433675
    Lasciamo stare per un attimo la qualità delle edizioni.

Mi piacerebbe tanto sapere una cosa: per quale ca$$o di motivo una serie da 30 episodi deve essere centellinata in 10 dvd da 3 episodi invece che in 5 da 6 o in 3 da 10? Cioè, se mai faranno Lamù in DVD dovrò comprarne 80, vista la quantità di episodi?

Va bene spillare soldi a noi poveracci ma qui cadiamo proprio sul ridicolo. E' una vergogna.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433680
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Lasciamo stare per un attimo la qualità delle edizioni.

Mi piacerebbe tanto sapere una cosa: per quale ca$$o di motivo una serie da 30 episodi deve essere centellinata in 10 dvd da 3 episodi invece che in 5 da 6 o in 3 da 10? Cioè, se mai faranno Lamù in DVD dovrò comprarne 80, vista la quantità di episodi?

Va bene spillare soldi a noi poveracci ma qui cadiamo proprio sul ridicolo. E' una vergogna.

Cla.
    consumismo.
    [mando questo messaggio solo per vedere l'effetto che fa il mio nuovo avatar]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433682
    Parlo spesso al telefono con la Dynamic Italia e alla domanda "i dvd di Kotetsu No Jeeg quanti episodi avranno" silenzio di tomba........(immagino 3 alla Bem o 4 alla Versailles No Bara).
    Spero solo che x Settembre davvero esca il primo dvd di Inuyasha della grande Rumiko (3 ep a dvd, sigh), tanto x i dvd del mio amore Shin Seiki Evangelion so già che devo ipotecare la mia collezione di videogames x pc x l'edizione giapponese, al max quella inglese, se aspetto la nostra son sposato :(
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433686
    se passano su mediaset sì, c'è un bel corso di taglio e cucito, tenuto da Alessandra Valeri Manera. per quanto riguarda mtv ho i miei dubbi: prendiamo Golden Boy, venivano trasmesse 2 versioni, quella censurata in prima serata, quella NON censurata in seconda serata in un altra giornata. Come "politica" non mi pare male.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3433687
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Fosse solo questo il problema... sarebbe già tanto se uscissero ;)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3433689
    ^Angelo^ ha scritto:
    Controlla i riflessi di scrittura dietro e piangi...
    ...che odio ste cose.... mamma mia che fastidio...

io gia odio quando compri le edizione limitate dei cd con su scritto "edizione limitate cdbonus in omaggio" e poi nel cdbonus c'e solo una canzone.... grrrr :->

[Modificato da KatanaKgb il 9/8/2001 13:06]

Anime in DVD: la presa per i fondelli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina