1.     Mi trovi su: Homepage #3433703
    Marco Perinelli ha scritto:
    Parliamone
    Che dire:
    Mito
    Storia
    Leggenda

Ecco come descrivere Civilization e la sua saga.
    Personalmente è stata la saga a cui ho giocato di più!!!!
    Come sarebbe il mondo senza Civilization???
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433706
    1200 Dopo Cristo, i Romani scoprono la FERROVIA...

1899 I romani lanciano l'astronave per Alpha Caentauri (in realta' l'avevo finita molti anni prima, ma sai, l'idea di citare "Spazio 1899" mi intrigava assai, nel frattempo avevo ridotto le civiltà nemiche ad una citta' sola circondate da mezzi blindati fortificati (rispettando i loro confini, naturalmente).

Civilization 1.0 e', inoltre, l'unico gioco che mi ha tenuto appiccicato al monitor per 16 ore filate, quello che ho tenuto più a lungo installato sul mio vecchio e fidato 386.

Poi ho scoperto CivNet e Civilization II dove, in maniera un po' da bastardo dentro, ho creato un'isoletta al centro dell'atlantico ricca di fiumi e circondata da montagne e ci ho installato la mia civiltà preferita.

Ciau
    Nettuno
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433708
    Ai tempi passai nottate intere con Civilization, con il due mi divertii ancora di più e ci giocai insieme ad uno dei giochi che ricordo volentieri ancora oggi: Master of Orion 2 (creato da un allievo di Sid: Brian Reynolds).
    Per il resto Civ rimane IL gioco di strategia. Tutti i vari Call of Power sono stati bieche operazioni commerciali.
    Poi Sid creò Alpha Centauri e i vari Fields of Glory e Gettysburg! e ancora oggi siamo in trepida attesa per un suo nuovo capolavoro...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433709
    io ho il 2
    ci passo delle ore quando inizio non riesco a smettere, sara' perche sono leggermente megalomane!!!!!!!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3433711
    Io ho il 2 e ho giocato ore e ore....anke se avevo finito sono arrivato verso il 4000...quindi pensate..ke giokate...una figata....
    Poi visto ke mi ero appassionato del 2..ho comprato il tre ovverso CIVILIZATION : CALL THE POWER... e sono rimasto deluso...anke se ha una grafiva..non tanto bella....è figo...uno dei migliori gioki di strategia a turni.....
    Ho provato a giocare ad Alpha Centaury...ma non ho capito molto...cmq...un giorno...mi metterò...
    Io il 2 l'ho comprato 3 anni fa a 19.000 quindi..mi piacerebbe trovare il 1 magari lo trovo con download in internet...bo..kissa...
    ciaoZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3433714
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non ci ho mai giocato :(
    All'epoca seguivo giochi più frivoli...

Se lo facessero per GBA... :)
    Spero che tu stia scherzando. Io credo che tu possa ancora procurartelo e, superando l'aspetto grafico elementare, apprezzarne la grandiosità! Ore insonni su un gioco straordinario! Sid Meyer, dove sei?! :'( (sono commosso al ricordo)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3433715
    Marco Perinelli ha scritto:
    Spero che tu stia scherzando. Io credo che tu possa ancora procurartelo e, superando l'aspetto grafico elementare, apprezzarne la grandiosità! Ore insonni su un gioco straordinario! Sid Meyer, dove sei?! :'( (sono commosso al ricordo)
    Ormai il due è quasi gratis, mentre l'uno lo è già!!!
    Poi puoi proseguire su Alpha Centauri.
    Mamma mia quante ore ci ho giocato!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3433716
    Nettuno ha scritto:

Poi ho scoperto CivNet e Civilization II dove, in maniera un po' da bastardo dentro, ho creato un'isoletta al centro dell'atlantico ricca di fiumi e circondata da montagne e ci ho installato la mia civiltà preferita.

Ciau
    Nettuno
    Atlantide? :DD :'(

Retrogaming: Civilization

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina