1.     Mi trovi su: Homepage #3433721
    Evviva! Pare che le paure sul fatto di un porting 2D "alla street fighter" del picchiaduro siano svanite! Sarà invece in simil 3D!!!.
    Ora il titolo in questione ha un senso...e pare essere alquanto interessante!

Leggett quì:
    The Game Boy Advance version, according to reports, will be a 2D port of the arcade and PlayStation Tekken 3, but thanks to the GBA's pseudo-3D capabilities, the game camera will be able to zoom in and out of the action, as well as offer a rotating ring similar to Midway's GBA port of Ready 2 Rumble Round 2. The Tekken GBA engine will contain rendered conversions of several of Tekken's original polygonal characters. The current roster of fighters include Jin Kazama, Paul Phoenix, Forest Law, Hwoarang, Gun Jack, King, Ling Xiaoyu, Nina Williams, and Yoshimitsu. Expect some hidden characters to make the list as well.

SBAV vero? :)

E se questo non bastasse, se speravate anche in un TAG TEAM...eccovi accontentati!

Tekken's four button punch/kick configuration has been mapped to the A, B, L and R buttons of the Game Boy Advance. Because of the near instant access of the cartridge medium, the Tag aspect of Tekken Tag Tournament may make it into the Game Boy Advance version as well...and the Game Boy Advance version may allow for three characters per team.

RI-SBAV!

Il GBA rulla di brutto...nun ce stanno cazzi :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433722
    Spero di essere ampiamente smentito ma non m'ispira per nulla. Il 3D del GBA non lo vedo "ancora" così ben sviluppato e dato che il gioco non è neanche in lavorazione negli studi Namco, ma da una terza parte...
    Oltretutto se si avvicina anche solo lontanamente a quella chiavica totale di Ready 2 Rumble...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433725
    Oggi ho visto i primi screenshot del gioco e grazie agli effetti di zoom e rotazione del 32 bit Nintendo mi sembra davvero fighissimo!!! Azz, tra SSf2, King Of Fighters e Tekken, trasformerò il mio piccolo GBA in un altro Neo Geo :D
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433727
    zave ha scritto:
    Spero di essere ampiamente smentito ma non m'ispira per nulla. Il 3D del GBA non lo vedo "ancora" così ben sviluppato e dato che il gioco non è neanche in lavorazione negli studi Namco, ma da una terza parte...
    Oltretutto se si avvicina anche solo lontanamente a quella chiavica totale di Ready 2 Rumble...
    Se R2R è una chiavica non lo so perché sul mio sito preferito ancora non lo hanno recensito... :P

Secondo me il GBA je la fà! Dopo aver visto GT Advance, quando mi dicono il GBA non è 3D mi viene da ridere: a che serve il 3D con un 2D cazzuto come quello del GBA!? :)

Si accettano scommesse, Tekken verrà bene, molto bene.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433728
    zave ha scritto:
    A Zave, ma che stai a scherzà? Dovresti sapere cosa significa un simil-3D su un portatile! Capisco che oguno ha i suoi gusti però dare un giudizio negativo su Tekken è esagerato... :).

[Modificato da linkadvance il 13/8/2001 15:29]
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3433729
    linkadvance ha scritto:
    A Zave, ma che stai a scherzà? Dovresti sapere cosa significa un simil-3D su un portatile! Capisco che oguno ha i suoi gusti però dare un giudizio negativo su Tekken è esagerato... :).

[Modificato da linkadvance il 13/8/2001 15:29]
    Che ci siano dubbi x un port di questo livello mi sembra verosimile, anche se sono molto molto ottimista verso tal senso.
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  7.     Mi trovi su: Homepage #3433730
    LatinLover77 ha scritto:
    Che ci siano dubbi x un port di questo livello mi sembra verosimile, anche se sono molto molto ottimista verso tal senso.
    Ehm... ricordo che quel post era antecedente alla pubblicazione delle immagini. Col senno di poi sono buoni tutti :P

[GBA] News su Tekken Advance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina