1.     Mi trovi su: Homepage #3433759
    Una news riporta che garazie al successo del film, i capitoli di tomb raider 1 e 2 sono tornati in classifica vendite!!!!
    Ora io dico: Già il film fa schifo(Opinione comune), i VG hanno stra stufato, ora come fa uno sano di mente a ricomperare i videogiochi dopo aver visto il film!!!???

PS:Non odio Tomb raider, a suo tempo e nelle sue prime versioni era un gran gioco, ma ora basta!!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433761
    LUGETA ha scritto:
    Una news riporta che garazie al successo del film, i capitoli di tomb raider 1 e 2 sono tornati in classifica vendite!!!!
    Ora io dico: Già il film fa schifo(Opinione comune), i VG hanno stra stufato, ora come fa uno sano di mente a ricomperare i videogiochi dopo aver visto il film!!!???

PS:Non odio Tomb raider, a suo tempo e nelle sue prime versioni era un gran gioco, ma ora basta!!!!!
    Non importa come se ne parli, basta che se ne parli (regola n. 1 della pubblicità)... E poi, quando si tratta di Lara, con certe forme... Bwah...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433763
    Beh.. i giochi non sono malaccio, peccato che sono TUTTI UGUALI!!!
    Ma la gente è rinco@lionita a comprare per 5 volte lo stesso ca##o di gioco? Solo per vedere 2 tette quadrate, magari???
    Il primo TR era bello, sinceramente. Grafica scarsa ma divertimento elevato, livelli pieni di trappole e non troppo intricati. Ricordava un pò Rick Dangerous (C64, sempre della Core). La trama poi era un piccolo capolavoro, coinvolgeva il mito di Atlantide e il colpo di scena finale era notevole!
    TR2 era più vario come ambientazioni, ma già più inconcludente e privo di senso.. poi le cose sono andate peggiorando.. permettete che dopo 2 giochi uguali uno inizia a rompersi i palloni aereostatici?
    E comunque, dopo tutto l'Hype, il personaggio di Lara Croft è diventato davvero insopportabile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433768
    MaxxLegend ha scritto:
    Beh.. i giochi non sono malaccio, peccato che sono TUTTI UGUALI!!!
    Ma la gente è rinco@lionita a comprare per 5 volte lo stesso ca##o di gioco? Solo per vedere 2 tette quadrate, magari???
    Il primo TR era bello, sinceramente. Grafica scarsa ma divertimento elevato, livelli pieni di trappole e non troppo intricati. Ricordava un pò Rick Dangerous (C64, sempre della Core). La trama poi era un piccolo capolavoro, coinvolgeva il mito di Atlantide e il colpo di scena finale era notevole!
    TR2 era più vario come ambientazioni, ma già più inconcludente e privo di senso.. poi le cose sono andate peggiorando.. permettete che dopo 2 giochi uguali uno inizia a rompersi i palloni aereostatici?
    E comunque, dopo tutto l'Hype, il personaggio di Lara Croft è diventato davvero insopportabile.
    Perfettamente d'accordo...
    Il primo è l'unico episodio che si salva, anche se secondo me non è un capolavoro, anzi!
    Io non ho nessun gioco di TR, e me ne vanto!!
    5 giochi son troppi, e anche i più accaniti fan si saranno rotti le balle....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3433769
    Kemp ha scritto:
    Perfettamente d'accordo...
    Il primo è l'unico episodio che si salva, anche se secondo me non è un capolavoro, anzi!
    Io non ho nessun gioco di TR, e me ne vanto!!
    5 giochi son troppi, e anche i più accaniti fan si saranno rotti le balle....
    certo bisogna vedere CHI compra tomb rider adesso.. secondo me questo ritorno e' solo per la gente che si mette ai VG per "moda" perche' ormai "la play" e' fica ed e' bene giocarci.. allora chi non ci capisce un caSso si butta sul gioco del film perche' e' IN e c'e' grande hype dietro.. (scusate il linguaggio ma volevo rendere l'idea della mentalita' di chi, secondo me, ora si andrebbe a comprare TR)
    ciao ciao
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6.     Mi trovi su: Homepage #3433770
    !KaBoOM! ha scritto:
    certo bisogna vedere CHI compra tomb rider adesso.. secondo me questo ritorno e' solo per la gente che si mette ai VG per "moda" perche' ormai "la play" e' fica ed e' bene giocarci.. allora chi non ci capisce un caSso si butta sul gioco del film perche' e' IN e c'e' grande hype dietro.. (scusate il linguaggio ma volevo rendere l'idea della mentalita' di chi, secondo me, ora si andrebbe a comprare TR)
    ciao ciao
    Perfettamente d'accordo.
    Vedremo Lara su ps2 cosa saprà fare....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3433772
    Executioner ha scritto:
    Avrei sperato che non uscisse per PS2. ;) La Sony si sta trascinando dietro un mucchio di sequel. :->

[Modificato da Executioner il 12/8/2001 16:17]
    quello di TR e il caso piu' strano della storia dei VG tutti lo ritengono schifoso repellente e ripetitivo ma poi lo comprano lo stesso
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage #3433773
    Executioner ha scritto:
    Avrei sperato che non uscisse per PS2. ;) La Sony si sta trascinando dietro un mucchio di sequel. :->
    Beh, se ripropongono una grafica della guerra 15-18
    con texture che occupano lo schermo intero.....
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

Pazzia collettiva!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina