1.     Mi trovi su: Homepage #3433794
    ..io di musica non so distinguere rock..punk..insomma tutte questi "generi"...ti posso dire quello che piace a me!
    -U2..perche ho tanti bei ricordi con le loro canzoni, mi piace come suona la chitarra The edge (effetti, i vari feedback dei primi album..), la loro storia..
    -OFFSPRING...perche' mi mettono allegria!...l'ideale quando vado il roller o in giro in estate
    poi Cranberries, Glay, e italiani tre allegri ragazzi morti e bluvertigo!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3433797
    Stavolta sono d' accordo con Grifis!! Sono veramente troppe le variabili in gioco per poter eleggere un gruppo migliore!! Senza contare che nella maggior parte dei casi la gente conosce pochissimi gruppi!!
    Anche dividendo per generi o nazionalità diventa una vera e propria impresa, sempre che si voglia far finta che esista un modo migliore di un altro di interpretare la realtà per un artista!!

Al limite si potrebbe parlare di qualità tecniche dei musicisti!! E allora qui già potrei azzardare un nome: Yngwie Malmsteem, il "Bach della chitarra elettrica"!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433798
    Oggi come oggi mi fanno impazzire i PORCUPINE TREE, i TRANSATLANTIC, gli SPOCK'S BEARD e pochi altri.

Se però parliamo "di tutti i tempi", credo che i GENESIS fino al 1980 non li batterà mai nessuno, nemmeno Dio se dovesse mai formare un gruppo.

Un P.S. per il mio post precedente: la vera tecnica strumentale è nella maggior parte dei casi poco appariscente.
    Ipse dixit
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433800
    U2
    Pink Floyd
    Pearl Jam
    Dave Matthews Band
    Se parliamo di gruppi e non di genere.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3433801
    Non ci sarà mai un migliore in tutta la storia del rock ma quando penso ai gruppi rock anni 90/2000 mi vengono in mente solo e subito Smashing Pumpkins Radiohead Pearl Jam e Nirvana.

Non ci sono cazzi loro sono stati i migliori (mentre Pearl Jam e Radiohead se continuano così saranno sempre i migliori).

Cmq IMHO le classifiche non servono ad un emerito cazzo.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433805
    Genio ha scritto:
    ..io di musica non so distinguere rock..punk..insomma tutte questi "generi"...ti posso dire quello che piace a me!
    -U2..perche ho tanti bei ricordi con le loro canzoni, mi piace come suona la chitarra The edge (effetti, i vari feedback dei primi album..), la loro storia..
    -OFFSPRING...perche' mi mettono allegria!...l'ideale quando vado il roller o in giro in estate
    poi Cranberries, Glay, e italiani tre allegri ragazzi morti e bluvertigo!
    Finalmente trovo qualcuno a cui piacciono i Cranberries come me. Hai tutti i loro lavori?
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.

CHI E' IL GRUPPO ROCK MIGLIORE?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina