1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433830
    rocky balboa ha scritto:
    sondaggio:
    se vi trovaste al posto di Capello chi fareste partire titolare:
    CASSANO O TOTTI

spero che rispondiate numerosi !
    sono juventino,ma da onesto sportivo totti non ha rivali nella roma......forse potremmo dire totti o zidane?(fantacalcio).....
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433832
    Stavolta sono in completo disaccordo con l'amico juventino Angelo:secondo me Cassano ha molti più "colpi" e talento del Pupone,e,in prospettiva,alle prime prestazioni scialbe di questo,potrebbe anche soffiargli il posto da titolare.Chiaramente deve ancora maturare molto e acquisire la necessaria esperienza...Dategli tempo,e la Roma(purtroppo per noi bianconeri)si ritroverà in casa un piccolo Maradona o,se preferite,il nuovo Del Piero,vedrete.
    P.S.Sono assolutamente persuaso della seguente equazione:Cassano alla Roma=Altro errore clamoroso della dirigenza bianconera in sede di mercato.
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433833
    rocky balboa ha scritto:
    sondaggio:
    CASSANO O TOTTI

Cassano ha un monte di tempo davanti a sé per affinare le sue qualità e, soprattutto, diventare più concreto in zona gol. Detto questo, vedo benissimo Cassano rincalzo di lusso, uno da sbattere dentro gli ultimi 25 minuti a fare impazzire gli avversari.
    Eventualmente come seconda punta a fianco di Batistuta o Montella (che così tornerebbe a fare il centravanti puro, che è il suo ruolo). Poi gli anni prossimi si vedrà
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433835
    totti lo canosciamo tutti..ha dietro centinaia di partite con la roma e nazionale quindi non si discute! ma di cassano io per ora ricordo il "numero" contro l'inter..se non sbaglio a bari!
    aspettiamo!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433836
    Ma stiamo scherzando? Totti tutta la vita.
    Aldilà del tetro personaggio, resta il miglior giocatore di prima in italia, nonchè un giocatore "maturo" con un senso del gol affinato. Cassano si farà... (in tutti i sensi :P)

Questa senza nemmeno considerare la tifoseria ;)
    Quando totti è fuori forma può essere sostituito senza problemi, ma il posto da titolare è fuori discussione
  6.     Mi trovi su: Homepage #3433837
    Totti ha dimostrato di essere un campione sul campo, sacrificando a volte anche la gloria personale pur di mettere il suo talento al servizio della squadra. Cassano è un giovanotto di indubbio talento, però troppo pompato da mass-media, procuratori e giornalisti alla ricerca del fenomeno facile da sbattere in prima pagina. Non ci scordiamo che il signorino ha giocato si e no 30 partite in 2 anni segnando 5-6 gol (vado a naso, non ho l'almanacco sottomano): può diventare un go-to guy sotto la guida di Capello, ma per ora deve ancora mangiare parecchie brioches.
    Poi c'è un problemino tecnico: Totti è ormai un trequartista, Cassano è una seconda punta, quindi l'uno non esclude assolutamente l'altro.
    E poi, se ne facciamo un fatto di ignoranza burinotto-caciarona, è come comparare Er Piotta col Mago Oronzo.
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3433840
    rocky balboa ha scritto:
    sondaggio:
    CASSANO O TOTTI

Il problema non esiste. Totti da trequartista è superlativo, Cassano invece è solo una seconda punta...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433841
    rocky balboa ha scritto:
    non sono del tuo stesso parere,personalmente penso che Cassano sia tecnicamente piu' forte di Totti,anche se si deve migliorare ancora,e non poco!
    totti e' il piu' forte d'italia!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433842
    DIES FASTI ha scritto:
    Stavolta sono in completo disaccordo con l'amico juventino Angelo:secondo me Cassano ha molti più "colpi" e talento del Pupone,e,in prospettiva,alle prime prestazioni scialbe di questo,potrebbe anche soffiargli il posto da titolare.Chiaramente deve ancora maturare molto e acquisire la necessaria esperienza...Dategli tempo,e la Roma(purtroppo per noi bianconeri)si ritroverà in casa un piccolo Maradona o,se preferite,il nuovo Del Piero,vedrete.
    P.S.Sono assolutamente persuaso della seguente equazione:Cassano alla Roma=Altro errore clamoroso della dirigenza bianconera in sede di mercato.
    si,potrebbe diventare piu' forte,ma pagarlo 60 miliardi a 18 anni,e poi non spenderne 80 per cannavaro e' assurdo!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433843
    Genio ha scritto:
    totti lo canosciamo tutti..ha dietro centinaia di partite con la roma e nazionale quindi non si discute! ma di cassano io per ora ricordo il "numero" contro l'inter..se non sbaglio a bari!
    aspettiamo!
    si bari-inter 2-1,ma poi.....cosa ha fatto?
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

CASSANO O TOTTI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina