1.     Mi trovi su: Homepage #3433863
    ...il cannibale vegetariano! :DD
    a parte tutto...io lo sono diventato da due anni ad ora (vegetariano non cannibale! :P ) qualcuno di voi lo e'..lo e' stato
    o semplicemente si vuole unire? mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate! premetto che sono vegetariano (niente carne e pesce) ma dico si ai derivati (latte, uova...)
    ciau!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433864
    Genio ha scritto:
    a parte tutto...io lo sono diventato da due anni ad ora (vegetariano non cannibale! :P ) qualcuno di voi lo e'..lo e' stato
    o semplicemente si vuole unire? mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate! premetto che sono vegetariano (niente carne e pesce) ma dico si ai derivati (latte, uova...)
    ciau!
    io invece sono onnivoro,penso che sia sbagliato non mangiare carne,ma ognuno fa' le sue scelte,e non ci sono problemi!ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3433865
    Genio ha scritto:
    ciau!
    Io potrei vivere tranquillamente senza verdura: non sopporto la crudeltà di vedere l'insalata strappata alla terra. :)
        Mi trovi su: Homepage #3433866
    Genio ha scritto:
    ciau!
    Lemonhead è il simbolo di molte mie magliette estive: The alcholic lemonade! Strana addosso a me non trovate?? :DD :DD :DD :DD
    Cmq io vivo per il maiale, perchè è l'animale sacro per eccellenza!!! Non si butta via niente di lui!!!!
    :D
    Proud member of Outcast.it
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433868
    toghy ha scritto:
    Lemonhead è il simbolo di molte mie magliette estive: The alcholic lemonade! Strana addosso a me non trovate?? :DD :DD :DD :DD
    Cmq io vivo per il maiale, perchè è l'animale sacro per eccellenza!!! Non si butta via niente di lui!!!!
    :D
    vero!e' tutto mangiabile,pensate che si fanno salsicce,salame,prosciutto,salumi vari........,il lardo,la pancetta,e i piedi,qui da noi in sicilia,si mangiano bolliti con le lenticchie la notte di capodanno,buonissimi,ma adesso non ne ho voglia,di niente!ciao a tutti.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3433869
    angelo s.d.v. ha scritto:
    i piedi,qui da noi in sicilia,si mangiano bolliti con le lenticchie la notte di capodanno,buonissimi...
    Lo zampone con le lenticchie è usanza nazionale. Nonchè prelibatezza unica! W il maiale!
    :)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433870
    toghy ha scritto:
    Lo zampone con le lenticchie è usanza nazionale. Nonchè prelibatezza unica! W il maiale!
    si,ma in certe parti d'italia ci mettono qualcos'altro con le lenticchie,mentr in sicilia solo ed esclusivamente piede di maiale!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433872
    Executioner ha scritto:
    Una cosa mi fa arrabbiare delle nuove mode sul mangiare: le pilloline che ti fanno dimagrire anche se ti abbuffi peggio di un porco, strapubblicizzate su certi canali televisivi. 8( :->
    che fanno piu' male che altro....
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3433876
    Executioner ha scritto:
    E chi te lo assicura? :) Tutte queste divette sembrano troppo magre per esserlo di natura.

[Modificato da Executioner il 11/8/2001 2:09]
    Fanno molta attività fisica per raggiungere il loro traguardo. Chi ha orecchie per intendere intenda please... ;)

[Modificato da toghy il 11/8/2001 2:13]
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433877
    Executioner ha scritto:
    E chi te lo assicura? :) Tutte queste divette sembrano troppo magre per esserlo di natura.

[Modificato da Executioner il 11/8/2001 2:09]
    LEI non e' magra,come vedi e' molto formosa!e poi lo ha affermato lei,in un'intervista!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

lemonhead...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina