1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433932
    visto il mio stato d'animo,non ne avevo voglia di parlarne,ma rispetto i tifosi juventini,ed e' giusto farlo:la juve stasera,ha migliorato sul piano del gioco,ma il problema-gol c'e' sempre,speriamo arrivi salas......per il resto,buona condizione fisica,speriamo bene..........
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3433936
    angelo s.d.v. ha scritto:
    visto il mio stato d'animo,non ne avevo voglia di parlarne,ma rispetto i tifosi juventini,ed e' giusto farlo:la juve stasera,ha migliorato sul piano del gioco,ma il problema-gol c'e' sempre,speriamo arrivi salas......per il resto,buona condizione fisica,speriamo bene..........
    Può arrivare anche la madonna di Lourdes la davanti, ma quando gli attaccanti sono costretti a cercare palla a centrocampo allora significa che non ci sono gli schemi giusti, è quello il problema...
    Proud member of Outcast.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433937
    DIES FASTI ha scritto:
    Le ultime di Radio-Mercato dicono che Juve e Lazio si stanno accordando per uno scambio:Salas+Giannichedda(considerato da Lippi il sostituto ideale di Davids) alla Juve,Iuliano più soldi alla Lazio.Vedremo.
    a noi serve salas,non giannichedda,meglio liverani,ma ti prego,mi sento male,non facciamone una polemica.....
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433938
    Kemp ha scritto:
    comunque a mio avviso, la roma è ancora superiore alle altre...
    ma si è sempre dimostrato che le amichevoli d'estate non dicono quel che dovrebbero dire!!
    Purtroppo ho visto la Juve giocare troppo male pur se in Agosto. Cattivi auspici per il prox campionato.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433939
    toghy ha scritto:
    Può arrivare anche la madonna di Lourdes la davanti, ma quando gli attaccanti sono costretti a cercare palla a centrocampo allora significa che non ci sono gli schemi giusti, è quello il problema...
    per me e' un altro!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433944
    toghy ha scritto:
    Su non aver timori! Parole pacate ed esposizione chiara e scorrevole.
    :)
    ma hai letto qualcosa su di me,o no!vai in linea diretta,leggi il post actua golf2000 del mio amico gelupascu,oppure in discussioni il post il video gioco e' arte,allora capirai che cosa ho rischiato e ricevuto,comunque sei un vero amico,perche' mi segui e mi consigli,ti preoccuoi di me,grazie,ma ancora non mi sono sfogato del tutto......

[Modificato da angelo s.d.v. il 11/8/2001 1:07]
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3433945
    angelo s.d.v. ha scritto:
    ma hai letto qualcosa su di me,o no!vai in linea diretta,leggi il post actua golf2000 del mio amico gelupascu,oppure in discussioni il post il video gioco e' arte,allora capirai che cosa ho rischiato e ricevuto,comunque sei un vero amico,perche' mi segui e mi consigli,ti preoccuoi di me,grazie,ma ancora non mi sono sfogato del tutto......

[Modificato da angelo s.d.v. il 11/8/2001 1:07]
    Sai com'è, appena acceso il pc dopo 5 giorni di vacanza e mi è un pò difficile conoscere la situazione, e soprattutto supporre che in un topic dedicato al golf si finisca a parlare di calcio! ;)
    Proud member of Outcast.it
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433946
    toghy ha scritto:
    Sai com'è, appena acceso il pc dopo 5 giorni di vacanza e mi è un pò difficile conoscere la situazione, e soprattutto supporre che in un topic dedicato al golf si finisca a parlare di calcio! ;)
    di calcio!ma lo hai letto?
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

trofeo TIM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina