1.     Mi trovi su: Homepage #3433992
    Ci siamo, come al solito tutte le riviste online riporteranno la votazione che Famitsu ha assegnato all'ultimo titolo di CAPCOM: 9, 8, 9, 8=34.
    Anche io non mi sottraggo alla logica del <<sinceramente mi="mi" aspettavo="aspettavo" di="di" pi="pi">>, ciò nondimeno mi chiedo se i voti di Famitsu debbano sempre essere attesi con timori avventisti...
    Famitsu recensisce un gioco affidando il giudizio a quattro critici che lo liqudano in poche righe; dopodiché si arriva noi a costruirci sopra speculazioni degne di miglior causa...eppure non è Famitsu che ha liquidato Perfect Dark con un bel 28 e Ferrari F355 con 29?
    Che senso ha enfatizzare i giudizi di Famitsu? Mi sembra che prima del 40 a Zelda le sue votazioni non erano prese tanto in considerazione, o mi sbaglio?!</sinceramente>
    DinamicoDuo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433993
    Personalmente, sin da quando compravo tutte le riviste consolare da ragassuolo, il voto espresso nelle review sicuramente m'influenzava ma ovviamente alla fine ero io in primis che dovevo valutare secondo i miei canoni il gioco. Famitsu mi è un pò scaduta dopo il summenzionato voto a Ferrari355 del Dreamcast, uno dei tanti motivi per il quale comprai una console Sega e ne rimasi entusiasta.
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433994
    Kero-Chan ha scritto:
    Ci siamo, come al solito tutte le riviste online riporteranno la votazione che Famitsu ha assegnato all'ultimo titolo di CAPCOM: 9, 8, 9, 8=34.
    Anche io non mi sottraggo alla logica del <<sinceramente mi="mi" aspettavo="aspettavo" di="di" pi="pi">>, ciò nondimeno mi chiedo se i voti di Famitsu debbano sempre essere attesi con timori avventisti...
    Famitsu recensisce un gioco affidando il giudizio a quattro critici che lo liqudano in poche righe; dopodiché si arriva noi a costruirci sopra speculazioni degne di miglior causa...eppure non è Famitsu che ha liquidato Perfect Dark con un bel 28 e Ferrari F355 con 29?
    Che senso ha enfatizzare i giudizi di Famitsu? Mi sembra che prima del 40 a Zelda le sue votazioni non erano prese tanto in considerazione, o mi sbaglio?!
    Meglio un 40 di Famitsu che un 5 di un GameRepublic o mondezza varia...almeno il gioco nella reda di Famitsu viene provato da 4 persone che comunque non hanno gli stessi gusti,e quindi il risultato dovrebbe essere + obiettivo.
    Ripeto: fossero tutte come Famitsu le riviste italiote....
    cmq max rispetto a SuperConsole..........
    Personalmente le riviste non mi influenzano più di tanto nell'acquisto di un gioco.</sinceramente>
  4.     Mi trovi su: Homepage #3433997
    LatinLover77 ha scritto:
    Personalmente, sin da quando compravo tutte le riviste consolare da ragassuolo, il voto espresso nelle review sicuramente m'influenzava ma ovviamente alla fine ero io in primis che dovevo valutare secondo i miei canoni il gioco. Famitsu mi è un pò scaduta dopo il summenzionato voto a Ferrari355 del Dreamcast, uno dei tanti motivi per il quale comprai una console Sega e ne rimasi entusiasta.
    Toh, un altro di icc

Benvenuto :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3433998
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Toh, un altro di icc

Benvenuto :)

Cla.
    Tnx :) :)
    Redattore di www
  6.     Mi trovi su: Homepage #3434000
    Kemp ha scritto:
    Ah dimenticavo...
    Chi da 28 a Ferrai355, non ne capisce ASSOLUTAMENTE NULLA DI VIDEOGAME!!!
    M'associo :)
    Redattore di www

Devil May Cry e Famitsu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina