1.     Mi trovi su: Homepage #3434004
    Salve a tutti, mi chiamo Stefano, ho 24 anni e dgto dalla caldissima (gulp :() Taranto, dopo qualche postata qua e là ho aperto il mio primo topic, pensando ad alle parole di Vashes in un altro topic: secondo voi proporre Super Mario Advance a prezzo pieno non è stata una mezza presa in giro? Mi spiego meglio: che noi tutti sappiamo della nascita del gioco da Nes (Doki Doki Panic in primis) è assodato, che conosciamo la raccolta su Super Famicom Super Mario Collection (da noi All Stars) credo anche, quindi ho pensato (dopo averlo risolto oggi LLLOL :D): non si poteva fare di +? Ok, la Yoshi's Challenge, qualche miglioria qua e là, le monete, etc ma penso che ALMENO si poteva inserire, rifatto ad hoc come su Snes, Super Mario Bros. Alla fine ho pagato la stessa cifra di Super Mario All Stars non avendo però il mitico Super Mario Bros ed il terzo capitolo. Che ne pensate?
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  2.     Mi trovi su: Homepage #3434005
    Troppo poco anche per i miei gusti.Da fan incallito della Nintendo sono convinto che,per ora,a quei prezzi,il GBA non vale la classica candela.Probabilmente vacillerò paurosamente davanti ai primi,veri titoli ORIGINALI di Zelda e Mario stesso,allora sarà veramente dura resistere...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434008
    Forse per mario sono d'accordo (sono comunque previste altre uscite di altri episodi di MArio, il prossimo penso sarà il rifacimento di super mario world di Snes ;) )

PErò non sono d'accordo sul fatto che per adesso non ne valga l'acquisto, ribadisco la mia opionione, io l'ho preso e ne sono stra contento, molti dei giochi che sono usciti fin ora sono molto + divertenti di tanti giochi che escono con grafiche super mega 3d su Ps2 per esepmio, la quale sono da poco comincia a farci divertire sul serio, ma molti titoli per ps2 erano solo grafica 3d e poca sostanza.

Si certo i giochi del gBA sono cari, ma questa purtroppo è colpa del mercato italiano e della ceppi ratti, come ben sapete per esempio in USA i giochi costano di media 35dollari, cioè circa 80mila italiane che per loro sono circa 40 mila lire 8)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434009
    discorso sul prezzo: è alto se consideriamo che si tratta di una console portatile, normale se consideriamo il fatto che si tratta di un 32 bit
    Software: molti titoli interessanti, per ora ci sono a mio avviso troppi remake che anche se ben realizzati, possono far storcere il naso a qualcuno. Cmq è un ottima console, di software originale e interessante già ce n'è, quando la piccola fase remake finirà, i dubbi caleranno del tutto :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3434010
    alxx177 ha scritto:

PErò non sono d'accordo sul fatto che per adesso non ne valga l'acquisto, ribadisco la mia opionione, io l'ho preso e ne sono stra contento, molti dei giochi che sono usciti fin ora sono molto + divertenti di tanti giochi che escono con grafiche super mega 3d su Ps2 per esepmio, la quale sono da poco comincia a farci divertire sul serio, ma molti titoli per ps2 erano solo grafica 3d e poca sostanza.

Che sia un gran game siamo tutti d'accordo, me incluso, visto che nonostante l'ho finito CENTINAIA di volte su Nes e Snes, non ho esitato un attimo a farlo mio, soltanto che forse si poteva pretendere qualcosa di più per 89mila lire, tutto qua. Ovvio che l'arte non ha cmq prezzo....;)
    Redattore di www
  6.     Mi trovi su: Homepage #3434011
    LatinLover77 ha scritto:
    Che sia un gran game siamo tutti d'accordo, me incluso, visto che nonostante l'ho finito CENTINAIA di volte su Nes e Snes, non ho esitato un attimo a farlo mio, soltanto che forse si poteva pretendere qualcosa di più per 89mila lire, tutto qua. Ovvio che l'arte non ha cmq prezzo....;)
    Ripeto le opinioni di qualcuno che tempo fa in una rivista di cui non riporto il nome, disse che i giochi buoni dovrebbero costare di più delle schifezze, e le schifezze dovrebbero costare poco... In altre parole, non ha senso comprare GT3 allo stesso prezzo di un titolo che pessimo è dir poco...
    Magari sarebbe così. Pensa a quante fregature in meno!
    89.900 sono tante per un gioco che cmq ha deluso le apsettattive, ma venderlo ad un prezzo inferiore... sarebbe stato un'operazione negativa a livello di Marketing.... uhm....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3434012
    Kemp ha scritto:
    Ripeto le opinioni di qualcuno che tempo fa in una rivista di cui non riporto il nome, disse che i giochi buoni dovrebbero costare di più delle schifezze, e le schifezze dovrebbero costare poco... In altre parole, non ha senso comprare GT3 allo stesso prezzo di un titolo che pessimo è dir poco...
    Magari sarebbe così. Pensa a quante fregature in meno!
    89.900 sono tante per un gioco che cmq ha deluso le apsettattive, ma venderlo ad un prezzo inferiore... sarebbe stato un'operazione negativa a livello di Marketing.... uhm....
    Che poteva costare meno ok, però a mè non ha deluso, forse perchè io non avevo mai giocato a mario 2 su nes ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3434013
    alxx177 ha scritto:
    Che poteva costare meno ok, però a mè non ha deluso, forse perchè io non avevo mai giocato a mario 2 su nes ;)
    Direi proprio di si :)
    Redattore di www

Super Mario Advance..un pò poco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina