1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434080
    IGN è il migliore secondo me,poi seguono playfrance (che è in francese)e gamespot.
    Anche gaming-age,thegia ( per gli RPG)e computerandvideogames non sono affatto male!

Cmq è vero che il fatto che in ign vi sia la sezione insider sia una rottura però preferisco non essere pigliato per il culo......come da siti come ruliweb...che ti mettono filmati interessantissimi da 100MB ciascuno praticamente inscaricabili perchè i server non reggono più di 10 persone a 3kb/sec.........i soldi dell'iscrizione ad insider servono per garantire che la banda di trasferimento sia sempre a livelli ottimali sopratutto per connessioni broadband e devo dire che anche l'ign pubblico non mi ha mai deluso sotto questo punto di vista.

[Modificato da Elios il 11/8/2001 0:08]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3434081
    Kemp ha scritto:
    www.gamespot.com
    Secondo me questo è il migliore... Ho più fiducia, però, nei siti nostrani, in particolare di Nextgame.it e Alternative-Reality. Gli americani hanno gusti dissimili dai nostri e certe volte sono rimasto "fregato" da certe valutazioni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434082
    Cmq raga vi consiglio anche:
    www.gamespy.com
    ha praticamente un dominio per ogni gioco famoso...
    planetquake, planettonyhawk, planethalflife....
    e in planetfile.com potete scaricarvi qualunque cosa vogliate!!!
    E non dimenticate planetps2, planetxbox e planetdreamcast!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434085
    La cosa piu' importante è che non leggiate le recensioni sui siti come ign o gamespot!
    Danno i voti a ca**o!!!!
    cmq il piu' completo è ign anche se cercano di fregare i soldi come tutti(tranne nextgame naturalmente(ruffiano..)(ma che è un'equazione o una frase?)) con la sezione insider.
    Io vorrei stare "inside" la loro testa per vedere come fanno a pensare che la gente gli regali i soldi quando possono andare su altri siti!

Il miglior sito estero sui videogiochi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina