1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434099
    Quel'è secondo voi la nazionale migliore che oggi si potrebbe schierare? La mia è la seguente da destra a sinistra: BUFFON CANNAVARO NESTA JULIANO MALDINI ZAMBROTTA TACCHINARDI TOTTI PESSOTTO VIERI DEL PIERO Che ne dite? Si può far di meglio?
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434100
    gelupascu ha scritto:
    Quel'è secondo voi la nazionale migliore che oggi si potrebbe schierare? La mia è la seguente da destra a sinistra: BUFFON CANNAVARO NESTA JULIANO MALDINI ZAMBROTTA TACCHINARDI TOTTI PESSOTTO VIERI DEL PIERO Che ne dite? Si può far di meglio?
    no caro amico mio,e' la miglior nazionale al momento,ti ringrazio ancora di tutto quello che hai fatto per me.ah,spero non ti arrabbi,ma per un po' non cambio foto,questa mi piace molto.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434101
    gelupascu ha scritto:
    ehi,mi sono collegato per ringraziarti,ma dove sei?spero che domani sera,verso le 10 ci sei,e stai un po di piu'!di mattina avrei potuto colegarmi domani(e' sabato)ma ho una festa in campagna....ci sentiamo domani sera,ciao amico mio,sei grande!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3434102
    gelupascu ha scritto:
    Vediamo un po' cosa mi viene in mente :)

BUFFON

CANNAVARO MATERAZZI NESTA

ZAMBROTTA TACCHINARDI ALBERTINI MALDINI

TOTTI

VIERI MONTELLA
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434103
    gelupascu ha scritto:
    Buffon
    Cannavaro Nesta Maldini
    Zambrotta Tommasi Albertini Coco
    Totti
    Vieri Montella

Non capisco tanto amore per Tacchinardi :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3434104
    all'attacco:NESSUNO:D
    a difesa:NESSUNO:D
    a porta:NESSUNO:D
    cosi non gioca, non fa le partite, in tv trasmettono qualcos'altro ed io sono felice e contento
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434106
    <--Sole---> ha scritto:
    Vediamo un po' cosa mi viene in mente :)

BUFFON

ZAMBROTTA TACCHINARDI ALBERTINI MALDINI

TOTTI

VIERI MONTELLA
    materazzi?no,quel posto e' di nesta!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434107
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Buffon
    Cannavaro Nesta Maldini
    Totti
    Vieri Montella

Tommasi e Coco mi stanno benissimo. Sono però stufo di Albertini che non è un cattivo giocatore ma secondo me 1) sta antipatico ai compagni 2) li capisco perchè porta una sfiga tremenda alla nazionale.
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3434108
    Buffon
    Cannavaro Nesta Maldini
    Totti
    Vieri Montella

Semplicemente perchè Tacchinardi ha giocato molto meglio di Albertini le ultime stagioni....
    :)
    Proud member of Outcast.it
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434109
    gelupascu ha scritto:
    Tommasi e Coco mi stanno benissimo. Sono però stufo di Albertini che non è un cattivo giocatore ma secondo me 1) sta antipatico ai compagni 2) li capisco perchè porta una sfiga tremenda alla nazionale.
    Perfettamente d'accordo a metà. Nel senso che albertini è l'unico giocatore d'esperienza che abbiamo a centrocampo, e non ci sono moltissime alternative: resta un giocatore che prende palla davanti alla difesa e rilancia l'azione, anche se è lo spettro dell'albertini di 5 anni fa. Altri italiani che facciano la stessa cosa non credo ce ne siano... almeno, non schierabili in un campionato del mondo ;)

Del resto il milan in sua assenza usa kaladze (e credo continuerà ad usarlo...), la roma in quel ruolo alterna emerson e tommasi, tacchinardi non mi sembra all'altezza, inter e lazio cambiano col cambiare del tempo... fra le nuove leve c'è donati ma è giovane, allora chi ci metti? Resta Fiore, ma è un giocatore spiaccatamente offensivo...

[Modificato da Filippo Caprioli il 11/8/2001 15:38]
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434110
    toghy ha scritto:
    Semplicemente perchè Tacchinardi ha giocato molto meglio di Albertini le ultime stagioni....
    Ma è statico, lento e drammaticamente privo di lanci "illuminanti" o passaggi a più di 15 metri... :)

sono praticamente alla pari, col vantaggio dell'esperienza per albertini, che tutto sommato in nazionale non ha mai demeritato, anche facendo schifo col milan.
  12. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3434111
    Okuyasu ha scritto:
    Ottima!
    Al posto di Albertini e Tacchinardi metterei Tommasi e Fiore.
    Tommasi al posto di tacchinardi si può fare tranquillamente. Il ruolo è il medesimo, rompere e rilanciare e ambedue rompono bene e rilanciano così così. Idem per Zanetti.
    Fiore, come Liverani, è un regista offensivo. Mettere uno di questi due (ottimi giocatori) al posto di Albertini significa dare poco filtro al centrocampo imho.
    Al limite si potrebbe schierare un rombo a centrocampo

BUFFON

TACCHINARDI (classico mediano davanti alla difesa)

PESSOTTO MALDINI (sulle fasce a coprire un po' di più)

FIORE (LIVERANI) (regista offensivo... classico)

TOTTI VIERI MONTELLA

Una squadra che deve trottare parecchio, soprattutto in mezzo, per essere bilanciata! :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434112
    Perfettamente d'accordo a metà. Nel senso che albertini è l'unico giocatore d'esperienza che abbiamo a centrocampo, e non ci sono moltissime alternative: resta un giocatore che prende palla davanti alla difesa e rilancia l'azione, anche se è lo spettro dell'albertini di 5 anni fa. Altri italiani che facciano la stessa cosa non credo ce ne siano... almeno, non schierabili in un campionato del mondo ;)

Del resto il milan in sua assenza usa kaladze (e credo continuerà ad usarlo...), la roma in quel ruolo alterna emerson e tommasi, tacchinardi non mi sembra all'altezza, inter e lazio cambiano col cambiare del tempo... fra le nuove leve c'è donati ma è giovane, allora chi ci metti? Resta Fiore, ma è un giocatore spiaccatamente offensivo...

[Modificato da Filippo Caprioli il 11/8/2001 15:38]
    Io punterei decisamente su Tacchinardi che ha dimostrato di essere cresciuto moltissimo sia in quantità, in personalità, che in qualità e che di esperienza ne ha già molta. Comunque sono d'accordo con te nel fatto che non c'è abbondanza di scelte in quel reparto. Secondo me proprio per la quantità di giocatori stranieri che giocano nel nostro campionato e che tolgono ai nostri giovani la possibilità di emergere veramente giocando con regolarità (non una volta si e le altre quattro no).
  14. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3434113
    Ma è statico, lento e drammaticamente privo di lanci "illuminanti" o passaggi a più di 15 metri... :)

sono praticamente alla pari, col vantaggio dell'esperienza per albertini, che tutto sommato in nazionale non ha mai demeritato, anche facendo schifo col milan.
    Se parli delle ultime prove deludenti in precampionato posso capire, ma se guardi i suoi ultimi 2/3 campionati allora devo smentirti...è veramente cresciuto filippone, fidati! ;)
    Proud member of Outcast.it

LA NOSTRA NAZIONALE IDEALE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina