1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3434167
    YEP!!!!
    Arieccomi qua, dopo tutte le accuse di tradimento etc etc!!!
    Uomini di poca fede siete!!!!!!!!!! ;)
    Mi sono assentato pochi giorni dato che mi è giunta un'occasione al volo per trasferirmi 5 giorni in una casa al mare io e la mia ragazza. Il tutto è stato così precipitoso da non permettermi nemmeno di dare un piccolo preavviso, ma noto con piacere che alla fine sono stato materiale di chiacchiericcio per molti.
    Saluto tutti e il caro F355 in particolare, che come al solito non si fa sfuggire niente e m'ha aperto un topic apposta! :)
    Per quanto riguarda miei eventuali tradimenti sappiate che... non esiste proprio!!! Certo trasferendomi a Trieste a inizio esami per 9 mesi avrò un pò più di problemi ad essere presente, ma sto già cercando di rimediare portandomi appresso il mio Pc, o alla men che peggio il DC(F355 docet!).
    Cmq, alla faccia del Pocoto rosicone, sappiate che sto per compiere un passo in avanti, in un modo o nell'altro.
    Almeno così mi auguro...
    Studio giornalismo e comunicazione, quindi l'evoluzione è cosa naturale in un certo senso. Di strada da compierne e da imparare ne ho moltissimo, ma con la costanza e la tenacia(nonchè discrete attitudini) che mi caratterizzano alla fine penso che un "piccolo" spazietto me lo ricaverò pure io.
    Spero che mi porrete un pò d'attenzione al mio materiale ovunque io finirò,e soprattutto m'aspetto delle buone critiche e dei buoni consigli per poter migliorare...di voi mi fido perchè siete e sarete sempre la mia "famiglia"...

Con tanto amore
    il "piccolo toghy".

:)
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3434169
    toghy ha scritto:

Cmq, alla faccia del Pocoto rosicone, sappiate che sto per compiere un passo in avanti, in un modo o nell'altro.
    allora intanto qui nessuno rosica e ti dico una cosa: evita di tirarmi in mezzo perchè mi sto stufando, e evita certi termini che danno solo che fastidio.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434170
    toghy ha scritto:
    YEP!!!!
    Mi sono assentato pochi giorni dato che mi è giunta un'occasione al volo per trasferirmi 5 giorni in una casa al mare io e la mia ragazza. Il tutto è stato così precipitoso da non permettermi nemmeno di dare un piccolo preavviso, ma noto con piacere che alla fine sono stato materiale di chiacchiericcio per molti.
    Saluto tutti e il caro F355 in particolare, che come al solito non si fa sfuggire niente e m'ha aperto un topic apposta! :)
    Per quanto riguarda miei eventuali tradimenti sappiate che... non esiste proprio!!! Certo trasferendomi a Trieste a inizio esami per 9 mesi avrò un pò più di problemi ad essere presente, ma sto già cercando di rimediare portandomi appresso il mio Pc, o alla men che peggio il DC(F355 docet!).
    Almeno così mi auguro...
    Studio giornalismo e comunicazione, quindi l'evoluzione è cosa naturale in un certo senso. Di strada da compierne e da imparare ne ho moltissimo, ma con la costanza e la tenacia(nonchè discrete attitudini) che mi caratterizzano alla fine penso che un "piccolo" spazietto me lo ricaverò pure io.
    Spero che mi porrete un pò d'attenzione al mio materiale ovunque io finirò,e soprattutto m'aspetto delle buone critiche e dei buoni consigli per poter migliorare...di voi mi fido perchè siete e sarete sempre la mia "famiglia"...

Con tanto amore
    il "piccolo toghy".

io ne ero sicuro!"se manca sara' impegnato!".sono contento che sei tornato,spero ti vadano bene i tuoi esami,e ti facciano strada per il tuo futuro!un saluto a te e a tutto il forum!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434174
    toghy ha scritto:
    YEP!!!!
    Almeno così mi auguro...

Con tanto amore
    il "piccolo toghy".

Dipende da un eventuale raccomandazione che mi fornirai!:):):)
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3434176
    Pocoto ha scritto:
    allora intanto qui nessuno rosica e ti dico una cosa: evita di tirarmi in mezzo perchè mi sto stufando, e evita certi termini che danno solo che fastidio.
    Predichi bene e razzoli male Pocoto? Non mi pare che sia TU quello che viene preso sempre di mezzo e punzecchiato. Dimenticato di certi botta e risposta iniziati da qualcuno che non ero io?
    E non essermi acido su! :)
    Se ti da tanto fastidio quella parola la eviterò accuratamente d'ora in poi, ma mi sembrava ovvio che fosse scherzosa...
    Proud member of Outcast.it

A VOLTE RITORNANO....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina