1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3434229
    Non so voi ma personalmente questa foto m'ha colpito parecchio. Ambientazione, uso dei colori, risoluzione sembrano essere ottimi. Se questo titolo girerà a 60fps nessuno potrà mettere in discussione la potenza computazionale della macchina Microsoft.
    E se il titolo migliorerà il già ottimo gameplay di Dead or Alive allora forse ci troviamo di fronte a un capolavoro annunciato.
    Speriamo in bene.
    :)

[Modificato da toghy il 11/8/2001 14:10]

[Modificato da toghy il 11/8/2001 14:14]

[Modificato da toghy il 11/8/2001 14:34]
    Proud member of Outcast.it
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3434230
    Uff, non riesco a postare l'immagine!
    Aiuto!!!
    Cmq la foto è l'ultima in fondo a destra nelle news sulle nuove foto di Daed or Alive, quella con le due combattenti sulla spiaggia.
    Aiutate un povero "duro" a postare sta immagine please!!!!!
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434240
    toghy ha scritto:
    Non so voi ma personalmente questa foto m'ha colpito parecchio. Ambientazione, uso dei colori, risoluzione sembrano essere ottimi. Se questo titolo girerà a 60fps nessuno potrà mettere in discussione la potenza computazionale della macchina Microsoft.
    E se il titolo migliorerà il già ottimo gameplay di Dead or Alive allora forse ci troviamo di fronte a un capolavoro annunciato.
    Speriamo in bene.

ma nessuno mette in dubbio la potenza dell' xbox ma il problema e che nessuno la compra chi perche prende la ps2 chi il NGC a chi non piace il look chi dice che costa troppo e cosa piu' importante a molti bill sta ultrasuperstraarciantipatico non solo perche' e ' piu' ricco di zio paperone ma anche perche' tutti i windows messi assieme hanno superato i 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 di bug e blocchi vari
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434241
    Graficamente il titolo è spaventoso, ma mi permetto di dissentire sulla presunta ottima giocabilità della serie: il secondo capitolo di Dead or Alive, paragonato ad un Tekken (per non scomodare Soul Calibur) era davvero troppo meccanico e semplice; orribile il fatto che la contromossa dell'avversario non potesse essere controbattuta alla maniera dei chicken di Tekken!!! Giocando a DOA mi sembrava di avere le mani legate!!!
    DinamicoDuo
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434242
    toghy ha scritto:
    Speriamo in bene.

Speriamo mantenga le promesse!!!!!8)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3434243
    toghy ha scritto:
    Uff, non riesco a postare l'immagine!
    Aiuto!!!
    Cmq la foto è l'ultima in fondo a destra nelle news sulle nuove foto di Daed or Alive, quella con le due combattenti sulla spiaggia.
    Aiutate un povero "duro" a postare sta immagine please!!!!!
    Fai così:
    - scrivi una parentesi quadrata aperta, poi img e chiudi la parentesi, poi incolli l'indirizzo dell'immagine. Poi, apri un'altra parentesi quadrata ma questa volta prima di scrivere img mettici una /. Scrivi img e chiudi la parentesi!

[X-BOX] Speriamo in bene....Dead or Alive 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina