1.     Mi trovi su: Homepage #3434274
    vorrei informazioni sulla PS2 da chi gia' ce l'ha...
    ovviamente non mi interessano confronti con altre console o con i PC...

vorrei innanzitutto sapere come va in generale, poiche' ho sentito di gente che la definiva molto fragile avendo dovuto sostituirla anche 3 volte...

qual'e' l'ultimo modello uscito e che differenze con i precedenti?

poi volevo sapere com'e' la qualita' di visione dei DVD e se ci sono ancora problemi come quello dei colori o quello del cavo scart, etc. (magari me li spiegate un po' visto che non ne so molto al riguardo)

se poi qui sul Forum si puo' parlare delle varie modifiche, fatemi un cenno che vorrei chiedervi qualcosa, altrimenti chi ne sa qualcosa mi farebbe un piacere se mi contattasse in privato... ;)

grazie, ciao :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3434277
    La mia Ps2 è robusta, direi... Me la porto con me durante la settimana (vivo in due case diverse, ma questo non c'entra) e non ha mai avuto danni. Non credo, per i modelli PAL, che ci siano grosse differenze tecniche tra le console disponibili adesso e quelle disponibili con le prime consegne... Anzi, credo che non ce ne siano affatto! I DVD si vedono discretamente... Purtroppo, come ti ha detto Kemp, il lettore DVD non è compatibile con il cavo RGB: bisogna usare il cavo A/V composito fornito nella confezione oppure un cavo S-Video.
    Per finire: sono personalmente contrario a qualsiasi tipo di modifica. Ergo non ne so un tubo! :)

[Modificato da atchoo il 11/8/2001 15:45]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434278
    Io , però farei eccezione per la modifica relativa all' abilitazione della visione , con il cavo rgb , anche dei film in dvd ( SPETTACOLO!!!).
    La mia ps2 Pal è , da novembre , perfettamente funzionante ... :eek:
    cia;)
    p.s. x chi volesse ulteriori delucidazioni su come realizzare la suddetta modifica , dia un'occhiata al link :
    http://www.edisport.it/edisport/afdigitale/home.nsf
    37PF9830
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434282
    infatti l'avevo chiesto nel primo post se se ne poteva parlare...
    potevate dirmelo subito... :)

anche se le copie di backup sono regolarissime e sul Forum ho visto delle discussioni a proposito di questo Neo mod-chip...

pero' i possessori di PS2 mi facessero cmq sapere come si trovano, tralasciando ovviamente questo argomento...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3434283
    sì hai ragione discussioni sul Mod Chip ci sono sul forum hardware e questo è vero. Mettiamo subito in chiaro il punto: qui si è contrari all'utilizzo del chip per i giochi pirati, copie di backup, o come le vuoi chiamare. Se il Mod Chip è utilizzato per usare giochi import ORIGINALI non c'è alcun problema a mio avviso.

[Modificato da Pocoto il 11/8/2001 17:09]

INFO sulla PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina