1.     Mi trovi su: Homepage #3434285
    salve, ho appena comprato la ps2 e volevo collegarla al proiettore del mio salotto tramite COMPONENT ma non ho capito come fare.. nelle istruzioni si fa riferimento ad un cavo RGB ma non so a quale si riferisca perche' tra gli accessori esistenti per ps2 non l'ho trovato.. come faccio? considerate che i 3 cavi component vanno dal proiettore (nel soffitto) a terra, quindi ho bisogno di un collegamento tra i 3 jack dei cavi e la ps2 in quanto le prese rgb del proiettore non sono direttamente accessibili!! aiutatemi!!
    per ora ho provato comprando un box A/V di uscita dalla play, in pratica il cavo video della console termina nei 3 fori AV, nei 3 fori ho provato a mettere le terminazioni dei cavi a cui accennavo prima, ma il risultato (in una sola combinazione) e' stato un bianco e nero con qualche sprazzo di colore disturbato..
    AIUTOOO!!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3434288
    non ho capito cosa intendi x bocchettoni....
    Cmq se all'interno di ogni cavo component ci sono solo due fili(cosi come è x il cavo degli hi-fi e dello stesso cavo x ps2 fornito in bundle con la console)...vai nel primo negozio di hi-fi elettronica...e ti compri gli spinotti.....(maschio-femmina)e il cavo ben schermato.....
    COn un saldatore in dieci minuti....ti fai i cavi su misura....
    Mi raccomando....non risparmiare ne sui cavi ne sugli spinotti.....
    Poi magari ho scritto una stronzata...ed esistono le prolunghe gia'fatte.....
    Se vai nei posti tipo marcucci...ti spelano...ma vendono dei cavi di ottima qualita'---;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434290
    Ah ho capito...beh allora basta che vai nei negozi specializzati...di sicuro esiste....e se non lo trovi..al massimo sostiuisci i 3 maschi...con 3 spinotti femmina...(meglio se dorati)
    Cmq ho visto che marcucci vende online i connettori/adattori...
    vai su:http://www.marcucci.it/prodotti/index.asp sezione connettori...il problema è che ce ne sono 3mila...e non so quale vada bene x il component..cmq basta che gli scrivi un email..;)

[Modificato da sanguemisto il 12/8/2001 5:07]

[Modificato da sanguemisto il 12/8/2001 5:08]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434291
    sanguemisto ha scritto:
    Penso che tu abbia bisogno di questo cavoche non ha niente a che fare con quello fornito con la ps2..
    Da aeffemedia:CAVO COMPONENT
    Il miglior cavo da usare se si possiede un televisore costoso o un videoproiettore. E' dotato di contatti dorati!
    ti ringrazio dell'aiuto ma ho un altro problema.. il mio proiettore e' al soffitto e il cavo che mi hai consigliato dovrei farlo arrivare fino a li'.. impossibile!! dal proiettore scendono i 3 cavi video del COMPONENT, quindi avrei bisogno di una specie di bocchettone femmina-femmina per unire i jack terminali dei cavi component del mio proiettore con quelli del cavo da te consigliato, sai per caso se esiste qualcosa del genere e dove lo posso trovare?!

[Modificato da !KaBoOM! il 12/8/2001 3:43]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3434292
    sanguemisto ha scritto:
    non ho capito cosa intendi x bocchettoni....
    Cmq se all'interno di ogni cavo component ci sono solo due fili(cosi come è x il cavo degli hi-fi e dello stesso cavo x ps2 fornito in bundle con la console)...vai nel primo negozio di hi-fi elettronica...e ti compri gli spinotti.....(maschio-femmina)e il cavo ben schermato.....
    COn un saldatore in dieci minuti....ti fai i cavi su misura....
    Mi raccomando....non risparmiare ne sui cavi ne sugli spinotti.....
    Poi magari ho scritto una stronzata...ed esistono le prolunghe gia'fatte.....
    Se vai nei posti tipo marcucci...ti spelano...ma vendono dei cavi di ottima qualita'---;)
    beh, sicuramente a questo punto mi merita chiedere di persona..
    comunque per spiegarti cosa intendevo..
    fai finta che questo ==> sia uno dei 3 jack maschio del cavo component della ps2.. li devo mettere nel proiettore.. il fatto e' che il proiettore e' al soffitto e da li' scendono i tre cavi component che gia' avevo prima.. quindi ho 3 maschi component dalla ps2 e 3 maschi dal proiettore:
    PS2===> <===proiettore. Mi servirebbe una specie di adattatore che unisca le tre terminazioni cosi': Ps2==> >=< <==proiettore in maniera tale da costituire una specie di cavo unico ..il coso >=< e' quello che mi serve :)

[Modificato da !KaBoOM! il 12/8/2001 3:51]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3434293
    sanguemisto ha scritto:
    Ah ho capito...beh allora basta che vai nei negozi specializzati...di sicuro esiste....e se non lo trovi..al massimo sostiuisci i 3 maschi...con 3 spinotti femmina...(meglio se dorati)
    Cmq ho visto che marcucci vende online i connettori/adattori...
    vai su:http://www.marcucci.it/prodotti/index.asp sezione connettori...il problema è che ce ne sono 3mila...e non so quale vada bene x il component..cmq basta che gli scrivi un email..;)

[Modificato da sanguemisto il 12/8/2001 5:07]

[Modificato da sanguemisto il 12/8/2001 5:08]
    mi metto subito alla ricerca! grazie mille!!!
    ciao

disperato aiuto per ps2!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina