1.     Mi trovi su: Homepage #3434341
    Mi è arrivata da un'amico una Mail riguardante questo gioco, prodotto dalla Akklaim (che se non sbaglio ha locaizzato F355 per gli USA) con tanto di foto!!

Credete che sarà il naturale seguito di F355 oppure è tutta un'altra cosa? Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Gli ho anche mandato una mail chiedendo da dove ha preso info & foto ma non mi ha ancora risposto...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3434342
    Cecil Harvey ha scritto:
    Mi è arrivata da un'amico una Mail riguardante questo gioco, prodotto dalla Akklaim (che se non sbaglio ha locaizzato F355 per gli USA) con tanto di foto!!

Credete che sarà il naturale seguito di F355 oppure è tutta un'altra cosa? Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Gli ho anche mandato una mail chiedendo da dove ha preso info & foto ma non mi ha ancora risposto...
    Sarebbe bello!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434343
    Cecil Harvey ha scritto:

per la precisione: Sega aveva i diritti Ferrari per il Giappone. Per gli Usa i diritti sono della Akklaim, che stava creando un simulatore di Ferrari sviluppato da Brain in a Jar. Così Sega si è fatta distribuire in Europa da Akklaim. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434345
    ferrari 360 non avra niente a che fare con f 355,sono 2 giochi diversi con programmatori diversi.il gioco della aklaime ormai a piu' di un anno di programmazione sulla schiena ormai dovrebbe uscire (speriamo regga almeno il confronto con f355)altrimenti nn sarà un granchè
  5.     Mi trovi su: Homepage #3434348
    zave ha scritto:
    Na na na! Era un gioc a sé stante sviluppato dai "talentuosi" (ma dove?) Brain-in-a-jar, è stato cassato ormai da ben più di un anno per motivi monetari di Acclaim e, soprattutto, perché era troppo bruttino come gioco.
    Claro. io mi riferivo alla distribuzione di f355 :)

Ferrari F360 Challenge su PS2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina