1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434354
    che ne pensate di vieri?aldila' di quello che sto passando io con la sua.....io penso sia il piu' forte attaccante del mondo!per me ha tutto,forza,grinta,volonta',tenacia,potenza,e' un trattore!cederlo e' stato l'errore piu' grave in 104 anni di juve!e a pensare che sia nella stagione 1998\99 e quella ventura lui le diceva tutte pur di venire di nuovo a torino,o alla lazio,ma il SUO amore,lo ha portato a rimanere all'inter,dove non e' felice;sembrava fatta,ma moggi ne ha fatta un'altra,perche' non gli ha dato Trezeguet?ma secondo me,anche se le due societa' si sarebbero accordate,lui non sarebbe venuto!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434355
    angelo s.d.v. ha scritto:
    che ne pensate di vieri?aldila' di quello che sto passando io con la sua.....io penso sia il piu' forte attaccante del mondo!per me ha tutto,forza,grinta,volonta',tenacia,potenza,e' un trattore!cederlo e' stato l'errore piu' grave in 104 anni di juve!e a pensare che sia nella stagione 1998\99 e quella ventura lui le diceva tutte pur di venire di nuovo a torino,o alla lazio,ma il SUO amore,lo ha portato a rimanere all'inter,dove non e' felice;sembrava fatta,ma moggi ne ha fatta un'altra,perche' non gli ha dato Trezeguet?ma secondo me,anche se le due societa' si sarebbero accordate,lui non sarebbe venuto!
    non c'e' nessun appassionato di calcio!posso capire la calcio-mania,ma tutto in un colpo nessuno ricorda niente!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434356
    non c'e' nessun appassionato di calcio!posso capire la calcio-mania,ma tutto in un colpo nessuno ricorda niente!
    Sarò demodè, caro Angelo, ma qui ci preoccupiamo troppo degli attaccanti. Vieri o non Vieri, una squadra vince anche grazie agli altri reparti. Poi il problema della juve non è Vieri ma Zidane. Sono ruoli molto diversi. Non trovi?
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434357
    gelupascu ha scritto:
    Sarò demodè, caro Angelo, ma qui ci preoccupiamo troppo degli attaccanti. Vieri o non Vieri, una squadra vince anche grazie agli altri reparti. Poi il problema della juve non è Vieri ma Zidane. Sono ruoli molto diversi. Non trovi?
    si,ma con vieri li' davanti al posto di trezeguet o del piero se passano 3 palloni sono 3 gola,ah quanti rimpianti averlo ceduto..credo che per un po' non seguiro' piu' nessuna squadra!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3434358
    si,ma con vieri li' davanti al posto di trezeguet o del piero se passano 3 palloni sono 3 gola,ah quanti rimpianti averlo ceduto..credo che per un po' non seguiro' piu' nessuna squadra!
    Vieri è forte è innegabile...
    secondo me con Trezeguet avrebbe formato na gran coppia!!!
    Ma state tranquilli, la juve quest'anno farà bene! (purtroppo...)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434359
    Kemp ha scritto:
    Vieri è forte è innegabile...
    secondo me con Trezeguet avrebbe formato na gran coppia!!!
    Ma state tranquilli, la juve quest'anno farà bene! (purtroppo...)
    ne dubito fortemente da un paio di giorni,ci rifletto per non pensare ad ALTRO,e vedo che se faremo 40 goal dobbiamo andare a piedi a lourdes....
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434361
    Kemp ha scritto:
    uhm.... sii ottimista!!
    10 trezeguet,10 kovacevic,10 salas(se viene!)4 tudor 4 zambrotta 2 nedved,e avanti siamo ottimisti 1 del piero!ma v******** a tutto il calcio!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3434362
    10 trezeguet,10 kovacevic,10 salas(se viene!)4 tudor 4 zambrotta 2 nedved,e avanti siamo ottimisti 1 del piero!ma v******** a tutto il calcio!
    Trezeguet ne fà di più!!!!!
    Kovaceciv ne fa di meno...
    Salas se viene ne fa 8-9....
    E del piero.... del piero.... del piero.... 7 su rigore...
    Per vincere non occorre segnare tanto, basta subire poco, conti troppo sugli attaccanti!!!!!!!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434363
    Kemp ha scritto:
    Trezeguet ne fà di più!!!!!
    Kovaceciv ne fa di meno...
    Salas se viene ne fa 8-9....
    E del piero.... del piero.... del piero.... 7 su rigore...
    Per vincere non occorre segnare tanto, basta subire poco, conti troppo sugli attaccanti!!!!!!!
    si,cosi' finiamo tutte le partite 0-0,beh,34 punti,ci salveremo!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

bobo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina