1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434366
    abbiamo parlato di arte del videogioco,dove io sono andato molto off-topic,adesso parliamo dell'arte di giocare!per me e' una vera arte,ognuno interpreta il videogioco a modo suo,lo gioca a modo suo,ad esempio,a me piace gustarmi i videogiochi,giocarli seguendo con la trama,il senso del gioco con la logica,e con la mia mente!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3434367
    angelo s.d.v. ha scritto:
    abbiamo parlato di arte del videogioco,dove io sono andato molto off-topic,adesso parliamo dell'arte di giocare!per me e' una vera arte,ognuno interpreta il videogioco a modo suo,lo gioca a modo suo,ad esempio,a me piace gustarmi i videogiochi,giocarli seguendo con la trama,il senso del gioco con la logica,e con la mia mente!
    Prevedo risposte molto eterogenee tra loro, anche in base ai + disparati generi videoludici: se il game è mio quindi non ho fretta di terminarlo x farci qualche articolo, lo svisceroa dovere soprattutto se platform o rpg; insindacabilmente, un beatem'up non lo accantono prima di aver imparato qualsiasi mossa, combo, special super hyper yeppa yeppa dei fighters di turno :)
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434368
    Penso che nessun giocatore si discosti troppo dalle idee epsresse da andelo s.d.v. e Latin Lover...
    Anche io quando compro un gioco, lo finisco sempre al 100% e oltre, scoprendone ogni singolo segreto se possibile, e questo secondo la mia opinione, può essere considerata un'arte, forse dagli altri, un po' troppo sottovalutata.

[Modificato da Kemp il 12/8/2001 12:12]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434369
    angelo s.d.v. ha scritto:
    sono daccordo con te anche a me piace seguire la trama e4 giocare con logica specialmente quando ci sono dei nemici decenti unica eccezzione i picchiaduro quando ci gioco entra in funzione una parte remota sopita e non evoluta del mio cervello che inizia ad inviare comandi a destra e a manca(alle mie mani) per cui o vinco con perfect o faccio una figura da c******e
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3434370
    All'inizio anch'io giocavo come voi, sviscerando i giochi al 100% (vedi anche il mio intervento nel post Record...).
    Adesso mi è più difficile: secondo me, come ho detto in un altro post ancora, mancano i titoli che mi stimolino adeguatamente.
    Comunque per me l'arte del videogiocare è quella di sapersi divertire senza badare troppo al numero dei poligoni, al frame rate costante e così via. Badate, non intendo dire che non sono importanti, ma non rappresentano certo l'essenza del divertimento!

[Modificato da atchoo il 14/8/2001 21:38]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434372
    Kemp ha scritto:
    Penso che nessun giocatore si discosti troppo dalle idee epsresse da andelo s.d.v. e Latin Lover...
    Anche io quando compro un gioco, lo finisco sempre al 100% e oltre, scoprendone ogni singolo segreto se possibile, e questo secondo la mia opinione, può essere considerata un'arte, forse dagli altri, un po' troppo sottovalutata.

[Modificato da Kemp il 12/8/2001 12:12]
    questa e' arte!bravi!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3434376
    nick84 ha scritto:
    sono daccordo con te anche a me piace seguire la trama e4 giocare con logica specialmente quando ci sono dei nemici decenti unica eccezzione i picchiaduro quando ci gioco entra in funzione una parte remota sopita e non evoluta del mio cervello che inizia ad inviare comandi a destra e a manca(alle mie mani) per cui o vinco con perfect o faccio una figura da c******e
    Anche io faccio lo stesso, ma con i pichiaduro faccio pena, per cui perdo spesso e faccio sempre figure di m***a!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434377
    atchoo ha scritto:
    All'inizio anch'io giocavo come voi, sviscerando i giochi al 100% (vedi anche il mio intervento nel post Record...).
    Adesso mi è più difficile: secondo me, come ho detto in un altro post ancora, mancano i titoli che mi stimolino adeguatamente.
    Comunque per me l'arte del videogiocare è quella di sapersi divertire senza badare troppo al numero dei poligoni, al frame rate costante e così via. Badate, non intendo dire che non sono importanti, ma non rappresentano certo l'essenza del divertimento!

[Modificato da atchoo il 14/8/2001 21:38]
    si,a me interessa che i nemici siano intelligenti,ci siano molte armi,molte opzioni...........
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

l'arte di giocare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina