1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434379
    angelo s.d.v. ha scritto:
    secondo voi,qual'e' la miglior serie televisiva fino ad ora?per me senza dubbio IL MARESCIALLO ROCCA 1-2.
    Ciao, Angioletto! Dunque, penso che la migliore sia stata La PIOVRA ma le primissime 2, 3 serie.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434383
    gelupascu ha scritto:
    Ciao, Angioletto! Dunque, penso che la migliore sia stata La PIOVRA ma le primissime 2, 3 serie.
    ciao gelupascu!ma dove sei stato?tutto ok?si,anche a me e' piaciuta la piovra,ma solo i primi 2,molto meglio ULTIMO.ciao!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434384
    angelo s.d.v. ha scritto:
    ciao gelupascu!ma dove sei stato?tutto ok?si,anche a me e' piaciuta la piovra,ma solo i primi 2,molto meglio ULTIMO.ciao!
    Si, tutto OK, sono appena tornato.Sono stato da un mio amico a vedere "Non ho sonno" di Dario Argento. E sai cosa ti dico? E' veramente un bel film, che ti tiene in tensione dall'inizio alla fine. Se ti piace il genere te lo consiglio.Ciao.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434385
    gelupascu ha scritto:
    Si, tutto OK, sono appena tornato.Sono stato da un mio amico a vedere "Non ho sonno" di Dario Argento. E sai cosa ti dico? E' veramente un bel film, che ti tiene in tensione dall'inizio alla fine. Se ti piace il genere te lo consiglio.Ciao.
    ne ho sentito parlare,lo vedro',se lo consigli tu non c'e' problema che sia bello o no!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3434386
    gelupascu ha scritto:
    ...non credo di essere "il signore in giallo" ma sospettavo dell'assassino...infatti era lui!...io l'ho visto al cinema e devo
    dire che a parte la colonna sonora (con il ritorno dei goblin...subito acquistata! :) ) non mi ha particolarmente colpito..
    tutto IMHO ovviamente
    rispondendo al topic :) a me piace molto "la signora in giallo"!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434387
    Genio ha scritto:
    ...non credo di essere "il signore in giallo" ma sospettavo dell'assassino...infatti era lui!...io l'ho visto al cinema e devo
    dire che a parte la colonna sonora (con il ritorno dei goblin...subito acquistata! :) ) non mi ha particolarmente colpito..
    tutto IMHO ovviamente
    rispondendo al topic :) a me piace molto "la signora in giallo"!
    anche a me!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3434389
    lain ha scritto:
    Dukes of hazzard....sopratutto per la mitica cugina Daisy..che gran pezzo di fig...liola<!!
    Molto vero!!!

Poi non tralasciamo le seguenti serie:

Supercar
    A-Team
    Riptide

Hanno accompagnato molte delle mie estati durante la colazione!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

serie televisive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina