1.     Mi trovi su: Homepage #3434439
    angelo s.d.v. ha scritto:
    conoscete qualche trucco per questo gioco?e' fantastico,ma voglio provare qualche imbroglio!
    caro Angelo, hai trovato la persona giusta!!! per me Cm è il miglior gioco in assoluto!!! mmmmmmmm....che posso consigliarti....allora, codici nn ne conosco e nn credo ce ne siano, credo che tu conosca il trucco "aggiungi allenatore" e fai quel che ti pare con la squadra che hai preso.....t posso illustrare il trucco col qle puoi allenare una nazionale. scegli "inizia una nuova partita", clicca su una sqd che possiede un giocatore la cui nazionalità è del paese che vuoi allenare, clicca sul nome del giocatore, poi sulla nazionalità e qnd su "accetta l'incarico". spero di essere stato abbastanza chiaro. se hai problemi mandami un private message.
    Ciaooooooooo!!
    ....And expect them not to know what a woman's clitoris is
    Of course they gonna know what intercourse is
    By the time they hit fourth grade
    They got the Discovery Channel don't they?
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3434440
    Mi pare che, almeno per la 3.89 sono sicuro, c'è il supporto multilingue nelle patch (puoi scegliere cioè durante l'installazione se installare quella italiana). Quindi ti applica la patch in italiano senza problemi.
    Lo so perchè tuttora gioco con Scudetto v. 3.89 patchato ed è tutto in italiano, patch compresa.
    Ciauz !!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434442
    Eminem ha scritto:
    caro Angelo, hai trovato la persona giusta!!! per me Cm è il miglior gioco in assoluto!!! mmmmmmmm....che posso consigliarti....allora, codici nn ne conosco e nn credo ce ne siano, credo che tu conosca il trucco "aggiungi allenatore" e fai quel che ti pare con la squadra che hai preso.....t posso illustrare il trucco col qle puoi allenare una nazionale. scegli "inizia una nuova partita", clicca su una sqd che possiede un giocatore la cui nazionalità è del paese che vuoi allenare, clicca sul nome del giocatore, poi sulla nazionalità e qnd su "accetta l'incarico". spero di essere stato abbastanza chiaro. se hai problemi mandami un private message.
    Ciaooooooooo!!
    ho scaricato la patch 3,84 3,86 3,89 e non riesco a farlo diventare in italiano,dicono che dovrebbe avere il supporto multilingue,ma ci sono solo inglese,norvegese e portoghese!come faccio!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434443
    Eminem ha scritto:
    Ciaooooooooo!!
    ho fatto così ma non mi fuziona il codice mi puoi spiegare cosa devo fare
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434444
    Dypa77 ha scritto:
    Mi pare che, almeno per la 3.89 sono sicuro, c'è il supporto multilingue nelle patch (puoi scegliere cioè durante l'installazione se installare quella italiana). Quindi ti applica la patch in italiano senza problemi.
    Lo so perchè tuttora gioco con Scudetto v. 3.89 patchato ed è tutto in italiano, patch compresa.
    Ciauz !!
    come hai fatto ad installarla?
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!

scudetto 2000\01

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina