1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434475
    riguardo ai file MP3 qual'e' il migliore dei due?io li ho provati entrambi,ma visto che W.M.Player ha dei bellissimi effetti in tempo reale,e che winamp mi creava problemi con lo scandisk,ho tenuto windows media player!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3434476
    angelo s.d.v. ha scritto:
    riguardo ai file MP3 qual'e' il migliore dei due?io li ho provati entrambi,ma visto che W.M.Player ha dei bellissimi effetti in tempo reale,e che winamp mi creava problemi con lo scandisk,ho tenuto windows media player!
    a me winamp va benissimo anzi gia che me lo haui ricordato fammelo accendere va!!!!!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3434477
    Winamp perchè è più leggero come programma...
    Proud member of Outcast.it
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434478
    nick84 ha scritto:
    a me winamp va benissimo anzi gia che me lo haui ricordato fammelo accendere va!!!!!!!
    non ho detto che noon va,ma non va bene come windows media player...comunque accendi....e via con il liscio!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3434480
    Kemp ha scritto:
    anche secondo me winamp è il meglio....
    e poi le skins.... !!! bellissime... !! :D
    cosa sono le skins?:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3434482
    e' il cambiamento dell' interfaccia di winamp,ci sono di videogiochi,di marche,di calcio,di veline...
    Grazie!!!!!!!!!:D :P

windows media player VS winamp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina