1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434484
    gelupascu ha scritto:
    Sono le 1.20 e non ce la faccio più. Voi solitamente fino a che ora resistete al PC? Buona notte!
    vai a dormire!beh,buonanotte,io resisto fino alle 3,poi in questo periodo..........ma se tu vai a letto,adesso stacco anch'io,perche' se no con chi parlo?ci vediamo domani mattina,che e' domenica......
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3434487
    Beh stasera sono rientrato alle 3 e mezza ed invece di andare a nanna mi sono attaccato al PC... :DD :DD :DD

Comunque se non fosse per il fatto che al mattino mi devo alzare per andare a lavorare potrei fare tranquillamente l'alba...
    Il problema sarebbe poi a rialzarmi!!

Quando c'è un gioco che mi prende davvero, mi è anche capitato di spegnere il PC al mattino ed andare al lavoro! =)
    Per fortuna non sono tantissimi i giochi che mi prendono a sto punto... Gli ultimi sono stati Warcraft2 e Ufo... :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434488
    Molto relativo il mio orario di nanna, a seconda di fattori come donna, studio, lavoro, sonno arretrato e taanto altro :). Diciamo che le serate che non esco e che non devo svegliarmi presto x studiare o andare a mare non supero le 3 di notte...
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3434489
    gelupascu ha scritto:
    Sono le 1.20 e non ce la faccio più. Voi solitamente fino a che ora resistete al PC? Buona notte!
    Ricordo ancora una tirata fino all 5:30 con il Sole in chat...mitica! Cmq di solito reggo anche fino alle 4.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3434490
    gelupascu ha scritto:
    ..poi io ho anche casini con i miei...non avendo la linea telefonica che arriva in camera mia (devo provvedere!!) devo sempre aprire la porta...fare ruomore staccando le prese...insomma...
    la prox settimana sono da solo quindi ci si vede fino alla mattina..e poi brioches e cappuccino insieme a tutti :D
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434497
    Cecil Harvey ha scritto:
    Beh stasera sono rientrato alle 3 e mezza ed invece di andare a nanna mi sono attaccato al PC... :DD :DD :DD

Comunque se non fosse per il fatto che al mattino mi devo alzare per andare a lavorare potrei fare tranquillamente l'alba...
    Il problema sarebbe poi a rialzarmi!!

Quando c'è un gioco che mi prende davvero, mi è anche capitato di spegnere il PC al mattino ed andare al lavoro! =)
    Per fortuna non sono tantissimi i giochi che mi prendono a sto punto... Gli ultimi sono stati Warcraft2 e Ufo... :)
    Si, ti capisco molto bene. Devi sapere che fino a qualche anno fa tutti i venerdi sera ci istallavamo davanti al commodore con un mio amico e facevamo lunghissimi tornei di andata e ritorno (inframezzati da coppa) all'international soccer (VE LO RICORDATE?) che iniziava alle 9 e finiva alle 4 del mattino. Ciò che ci faceva perdere gradatamente e preoccupantemente sempre più tempo era soprattutto la disposizione tattica delle nostre squadre e l'estrazione a sorte, prima di ogni partita, delle varie situazioni ambientali: vento, campo ecc., nonchè la perniciosa contemplazione, sublimata da birra e patatine, dei vari risultati che di volta in volta si susseguivano.
    Nella fase ormai decadente di questa era, praticamente perdevamo più tempo in questi particolari che a giocare veramente sul campo. Spesso i miei sempre più brevi sonni del venerdi notte erano inquietati da incubi tattici, recriminazioni arbitrali, dita anchilosate dal joystick e tremende acidità di stomaco. Alla luce di questo posso capire l'imporsi dei cosiddetti giochi manageriali.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.

A che ora della notte il sonno vi strappa dal PC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina