1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434517
    vorrei sapere per quale motivo avete scelto i vostri username?il mio gia' lo sapete,angelo s.d.v.,angelo il mio nome,s.d.v. il mio paese e squadra di calcio del mio paese.,ma se potessi lo cambierei!

[Modificato da zave il 12/8/2001 12:22]
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434518
    angelo s.d.v. ha scritto:
    vorrei sapere per quale motivo avete scelto i vostri username?il mio gia' lo sapete,angelo s.d.v.,angelo il mio nome,s.d.v. il mio paese e squadra di calcio del mio paese.,ma se potessi lo cambierei!
    E' una lunga storia. Potrei sintetizzarla così: Qualche anno addietro conobbi a Bucarest un certo Gelu Pascu (Gelu di nome e Pascu di cognome). Questo signore era vice direttore della biblioteca nazionale pedagogica dove ero andato con la mia ragazza a cercare alcuni libri. Il buon Gelu, quel giorno forse annoiato dalla scarsa mole di lavoro, ebbe la brillante e sventurata idea di nascondere, per scherzo, la borsa proprio della mia ragazza, al cui interno c'erano i nostri biglietti d'aereo per il ritorno in Italia. Quando la borsa saltò finalmente fuori puoi immaginare cosa dissi a tale signore buontempone. Il risultato fu un litigio plurilingue in cui nessuno dei due capì nulla di ciò che l'altro diceva. Per questo il suo nome mi è rimasto tristemente impresso nella mente.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434519
    facile facile:
    doppia valenza del nick
    la prima: Delitto al ristorante cinese, film con Bombolo e Thomas Millian. Millian che interpreta un cuoco cinese ripete sempre "Ah, Pocoto pocoto!"
    la seconda: indimenticato e indimenticabile personaggio di Mai dire Banzai :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434521
    Me l'hanno dato alcuni amici xche c'era un periodo che minimo minimo baciavo quasi tutte le ragazze che conoscevamo ;)
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434523
    angelo s.d.v. ha scritto:

[Modificato da zave il 12/8/2001 12:22]
    E`il mio soprannome!!!!:D
    -SmS-
  6.     Mi trovi su: Homepage #3434527
    Anche col mio c'entra, anche se poco, Slam Dunk... Dovevo registrarmi, su Libero, ma tutti i vari username derivati dal mio nome e/o cognome erano già utilizzati... Avevo in mano un volumetto di Slam Dunk, lo aprii e vidi una tavola in cui Haruko starnutiva ("Atchoo!"). Avevo il mio username! Lo avrei poi utilizzato AD OGNI mia iscrizione riguardante la rete delle reti.
    P.s. Per rendere giustamente omaggio a Slam Dunk ho poi scelto il mio Avatar, ma questa è un'altra storia...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434529
    ______________La_ nascita_di_linkadvance____________

_________________Diretto_da_linkadvance_____________

[linkadvance]: Un giorno, stavo navigando e su un motore di ricerca avevo scritto una parola che ha a che fare con il mondo dei videogames. Clicco sul link che esce dopo la ricerca e arrivo su un mondo molto bello: NextGame. Camminando per le strade di NextGame scopro che girano le TAXINEWS, ovvero TAXI che trasportano le NEWS che provengono da tutto il Mondo. Dopo un pò di mesi arrivo in un vicolo dove c'è un entrata con la scritta Forum. Entro, e scopro una mini-città ambientata nella grande NextGame. "Voglio far parte anch'io di questa città", dissi. All'improvviso vedo un bancone per l'iscrizione. Sul libro delle iscrizioni avevo visto i nomi di tutti gli iscritti allora ho pensato di iscrivermi anch'io con un nome un pò particolare. Conoscendo Link (di Zelda) ho pensato di iscrivermi con questo nome ma poi mi sembrava troppo solo il nome Link. Sapendo dell'esistenza del Game Boy Advance ho provato a fare una fusione tra Link e Game Boy Advance... Il risultato:
    linkadvance.
    [NARRATORE]: Da quel giorno linkadvance visse felice e forummiano...

Ideato e diretto da: linkadvance
    Racconto: linkadvance
    Narratore finale: linkadvance

Piaciuta la storia? :DD:DD:DD:DD:DD...

[Modificato da linkadvance il 13/8/2001 14:49]
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3434531
    eccovi la mia:

Catapultiamoci nel luglio del 2000..quando il mio amico...mi prestò...Diablo II....a quell'epoca..quei gioki mi affascinavano e quindi ben presto mi innamorai....andando anvanti nella storia...incontrando nuovi nemici....trovai il mio nick ovvero MEPHISTO, dio dell'odio!!

Quindi con tutti i miei amici mi iniziavo a far kiamare mephisto...poi quando finalmente i miei genitori mi facevano usare internet da solo...mi era venuta..l'idea di diventare hacker...ma poi ho scoperto ke l'hacker faceva solo kasini e ke cmq...bisognava avere un buona preparazione e quindi studiare....quindi ho abbandonato l'idea.....tranne....IL NICK......infatti li, in quel periodo, nacque il mio nick.. MEPHACKER formato dalla fusione di Mephisto e Hacker ne usciva fuori mephacker....infatti questo nick è sempre stato scritto tutto in minuscolo....Solo negli ultimi mesi il mio infinito cercello ha elaborato..ke mephacker era un bel nick.....inusuale...ma era anke vero ke se uno aveva fretta di scrivermi...prima ke scrivesse il mio nick doveva metterci almeno 5 secondi....da li allora..ho pensato di accorciare il nick.. da mephacker a MHK..infatti questo proviene da MepHacKer...Bo credo ke la storia del nick sia finita
    ciaoZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart

Motivi, i vostri nick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina