1.     Mi trovi su: Homepage #3434567
    gelupascu ha scritto:
    Scusa, ma quante canne ti sei fatto?
    Te hai ENORME crisi, non so se hai parlato con qualcuno tramite mail/irc/icq che si è spacciato per me ma non sono mai rimasto d'accordo con te per qualche film o per sentirci questa mattina.
    Smettila con l'LSD. Fa male.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434570
    zave ha scritto:
    Te hai ENORME crisi, non so se hai parlato con qualcuno tramite mail/irc/icq che si è spacciato per me ma non sono mai rimasto d'accordo con te per qualche film o per sentirci questa mattina.
    smettetela tutti e due!adesso fate la pace e correte a letto!marrrrrrrrrrriiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa,e'pronta la pasta!!!!!ho fameeeeeeee!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434572
    zave ha scritto:
    Non ho mai parlato in vita mia con MAIL|IRC|ICQ. Quanto al LSD come fai ad esserne così informato, l'hai provata? Simpaticamente, Gelu.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434573
    Executioner ha scritto:
    Comunque eri tu che ieri sera parlavi male di Monster Rancher su irc, no? X( X( X( X(

[Modificato da Executioner il 12/8/2001 19:41]
    cosa fai ancora alzato!corri a letto prima che ti spacchi la mascella!che figli che ho!mmmaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiaaaaaaaaaa hhhhoooo faaaammmmmmeeee,e' da 3 minuti che aspetto!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434574
    angelo s.d.v. ha scritto:
    cosa fai ancora alzato!corri a letto prima che ti spacchi la mascella!che figli che ho!mmmaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiaaaaaaaaaa hhhhoooo faaaammmmmmeeee,e' da 3 minuti che aspetto!
    Io..................sarei tuo figlio? :DD :DD :DD :DD :DD
    Chi è la mia mamma? :D

► X Zave

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina