1.     Mi trovi su: Homepage #3434631
    Le promesse per diventare un DVD di riferimento le ha tutte: lasciando perdere le polemiche sulla storia, con un master completamente in digitale si può ben sperare sulla qualità finale del disco ottico, una cosa non dissimile da quel che è successo con Toy Story 2 della Pixar.
    Senz'altro si potrà avere un meraviglioso test per la qualità del nostro impianto :)
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3434632
    Imbruglia ha scritto:
    Le promesse per diventare un DVD di riferimento le ha tutte: lasciando perdere le polemiche sulla storia, con un master completamente in digitale si può ben sperare sulla qualità finale del disco ottico, una cosa non dissimile da quel che è successo con Toy Story 2 della Pixar.
    Senz'altro si potrà avere un meraviglioso test per la qualità del nostro impianto :)
    certo, questo è vero!!
    Ma ti consiglio di andarlo a vedere da un amico o al cinema!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434638
    Kemp ha scritto:
    Contenta te....
    Mi pare che il nick sia più che esplicativo di come mi ponga nei confronti del film FF....

Prenoto per la sera del 24 e per la sera del 26, in realtà ne servirebbe una terza, la prima è per la visione dle film nella sua interezza, la seconda è solo per i risvolti della trama e la terza per gli effetti...la quarta sarà il DVD per gli inserti speciali!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434640
    Ugo Laviano ha scritto:
    AhAhahAhahAahAHahAHahAHHAHAHAhAHAhahaH "risvolti" AHHAahAHaHAHAHAhAHAHAHAHAHAHAHhAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "trama"
    AHahHahahAhAhaAHAHAHAhahAhaAHHHHahahahaH mi fai morire :*
    Te non cominciare! Se non sarà per i "risvolti", sarà per la grafica...e cmq ci sarà sicuramente qualcosa da approfondire nella seconda visione..che poi, cmq ti tocca pure a te :P

(presagisco forti discussioni alla fine del film...):*
  5.     Mi trovi su: Homepage #3434642
    Ugo Laviano ha scritto:
    Dipende tutto dalla prima, quindi non ci scommetterei. La seconda visione cinematografica la concedo a pochi film. Dubito che FF possa essere tra questi.
    Hai già deciso che FF non ti piacerà?

Poi ci sono dei sacrifici che si fannno per amore, io per amor tuo, ci verrei a rivedere Episode 1 al cinema! :*

Final Fantasy in DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina