1.     Mi trovi su: Homepage #3434736
    Ganondorf ha scritto:
    è un titolo per Gba penso ma non so cos'è ???
    ignorante
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3434737
    Executioner ha scritto:
    Breath of Fire 2, credo (almeno mi risparmio un'altra figuraccia). :)

[Modificato da Executioner il 12/8/2001 20:44]
    bravo hai indovinato ti do un 10, puoi andare a posto
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434739
    Kemp ha scritto:
    Bof stava per...
    Breath of Fire 2!!!!
    Che tonto che sono.... non ci ero arrivato!!!
    la prossima volta sara' meglio che lo scriva per intero
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434741
    Kemp ha scritto:
    no no, non è colpa tua, è mia che ho la mente ritardata!!!! :D
    non dire cosi
    sara' il caldo l'umidita la bassa pressione un'amnesia una distorsione del sub-spazio nessuno e' fesso per natura
    vabbe c'e' qualche eccezzione tipo mio fratello pero e' quella che conferma la regola
  5.     Mi trovi su: Homepage #3434742
    nick84 ha scritto:
    non dire cosi
    sara' il caldo l'umidita la bassa pressione un'amnesia una distorsione del sub-spazio nessuno e' fesso per natura
    vabbe c'e' qualche eccezzione tipo mio fratello pero e' quella che conferma la regola
    è quello che sti spacca il joypad quando gioca a tekken?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3434743
    Kemp ha scritto:
    è quello che sti spacca il joypad quando gioca a tekken?
    giusto e poi dice pure che non e' colpa sua
    che sono io che lo rompo
    poi accende la play mettte tekken e
    paaaahhhhh!!! la prima botta (ha shiacciato il tasto start)
    e cosi via
    peggio ancora quello che fa con il mouse
    prende la rincorsa con il dito 5 cm sopra il tasto e poi paahh!!!!!!
    poi come ne se non bastasse si incazza pure e allora volano i ceffoni
    di solito vinco io ma l'ultima volta mi ha dato un calcio ad una mano
    nulla di grave un dito con distosione e altriv due gonfi
    e poi arriva mio padre e dice "che cosa hai combinato? e tutta colpa tua non lo vedi che tuo fratello e' piu' piccolo e allora io rispondo ma non lo vedi che e' un bestione(3 anni meno di me ma solo 3 cm di altezza in mano))

Bof2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina