1.     Mi trovi su: Homepage #3434748
    angelo s.d.v. ha scritto:
    ne ho veramente bisogno di ascoltarne una stile nino d'angelo o Laura pausini!secondo voi quale sarebbe la migliore!
    Ascolta i Papa Roach o Deftones !!!!
    Se ne vuoi una d'amore.... Infinito? E' vecchia (n'somma...) ma è carina!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3434749
    ne ho veramente bisogno di ascoltarne una stile nino d'angelo o Laura pausini!secondo voi quale sarebbe la migliore!
    prova "Vivo per lei" di A.Bocelli e L.Pausini
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434751
    Nino D'Angelo: TUTTE STUPENDE
    Gigi D'Alessio: Una buonissima parte
    Carmen Consoli: Fidarmi delle tue carezze, Blunotte (che non è d'amore ma VA ascoltata), Quello che sento, Anello mancante...e forse qualcun'altra che non ricordo...vabbè, anche se l'ultimo cd fa cagare mettici: L'epilogo.

Vuoi una bella canzone d'amore agitata:
    Smashing Pumpkins - Stand inside Your Love ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3434754
    Non fai prima con una bella pera?

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434757
    Kemp ha scritto:
    Ascolta i Papa Roach o Deftones !!!!
    Se ne vuoi una d'amore.... Infinito? E' vecchia (n'somma...) ma è carina!!
    finora ho ascoltato: una lacrima sul viso! lisa dagli occhi blu! la solitudine! strani amori! maledetto treno! un jeans e na maglietta! topgun!(mi fa piangere!) unchaeined melody! perdere l'amore! ti amo! tu! non e' francesca(cambiata in non e' ***********!)! balla linda! e altre decine che scrivero' riascoltandole!che ne pensate!?
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3434758
    finora ho ascoltato: una lacrima sul viso! lisa dagli occhi blu! la solitudine! strani amori! maledetto treno! un jeans e na maglietta! topgun!(mi fa piangere!) unchaeined melody! perdere l'amore! ti amo! tu! non e' francesca(cambiata in non e' ***********!)! balla linda! e altre decine che scrivero' riascoltandole!che ne pensate!?
    Secondo me sono ottime per uno che ama il genere!!!
    Bella scelta!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3434759
    E perchè non la sigla di Striscia la Notizia? Tanto tristezza per tristezza...

canzone d'amore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina